2013 03 07 Carverland Cavers News

 

Carverland Cavers News

 

PHK "HIGHLANDER" torna l'immortale!

Tra le novità più interessanti in casa PHK ecco il ritorno dell'"HIGHLANDER" nato nel lontano 1997, venne prodotto fino al 2000 con il marchio PHIOKKA. Già innovativo fin dalla nascita con le sue linee morbide e compatte, conquista da subito l'attenzione del pubblico ma anche quella del circuito World Cup dove agonisti nazionali ed internazionali lo scelgono per le competizioni.

Il PHK HIGHLANDER è un attacco fortemente rinnovato rispetto al modello originale, il facelift infatti non ha introdotto solamente nuovi dettagli estetici, ma anche nuove soluzioni tecnologiche ancora più ricche e complete che includono vari dispositivi per implementare sicurezza e comfort…

continua a leggere su Carverland.com

 

  23-24 MARZO – SWOARD CARVING SESSION

Ultimo appuntamento della stagione per gli appassionati di extremecarving, lo Swoard Demo Tour sarà a Courchevel in Francia il 23 e 24 marzo, un evento aperto per hardbooters, softbooters, carver e freerider. Test gratuito della nuova generazione di Swoard Extremecarver ma anche freeride/freecarve DUAL, progettato sia per softboots e hardboots.

Tutte le info sull'evento: ExtremeCarving FORUM


 

CARVERLAND.com è il portale italiano dedicato allo Snowboard Hard, un progetto sviluppato da NEXTB Next Boarding in collaborazione con Aziende, Atleti e professionisti del settore.

Ricevi questa email in quanto iscritto al portale carverland.com se non desideri ricevere più questo tipo di informazioni invia una richiesta alla casella email a info@carverland.com.

 

Author: jax