Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

2019 Swoard Demo Tour Pila Italia

9 Marzo 2019 @ 08:00 - 10 Marzo 2019 @ 17:00

2019 Swoard Demo Tour Pila Italia

Siamo lieti di annunciare qui le date del "Swoard Demo Tour 2019". : D Questo "Tour" include l'evento principale "ExtremeCarving Session (ECS)" (16 ° edizione) e altri quattro incontri minori (nelle stazioni che abbiamo "certificato per CE"). "Demo" non significa solo che i partecipanti possono testare le tavole di Swoard, ma anche che possono assistere a dimostrazioni estreme da parte della squadra di Swoard (fondatori e istruttori Swoard).

Prenota il tuo hotel o appartamento il prima possibile, a Zinal o Grimentz (entrambe le stazioni sono collegate in gondola):
9-10 marzo 2019: Pila (Aosta, Italia)> informazioni e iscrizioni a gennaio

Lezioni gratuite o consigli è dato per spiegare la tecnica di corsa che abbiamo sviluppato dal 1995 al 2001. Questa tecnica, molto riconoscibile, è particolarmente adatto per la larghezza e altre specificità di SWOARD Extremecarver (ora il nuovo Gen5 ), lo snowboard che ha ispirato l'estremo interesse. Le parole "rotazione", "push-pull", "fluidità" e "purezza del gesto" faranno parte del tuo vocabolario. Viene inoltre fornito un consiglio sulle impostazioni di rilegatura e scarpe per sfruttare tutti i vantaggi degli snowboard SWOARD.

Almeno 2-3 istruttori di Swoard saranno presenti ad ogni evento. Il team di Swoard sarà completato da 6 istruttori durante l'evento principale "ExtremeCarving Session" a Zinal.

Sarà inoltre disponibile il nuovo modello SWOARD Dual2. I cavalieri in morbidi stivali sono quindi benvenuti!

Il terzo nuovo modello, SWOARD Extremecarver Pro2, è prodotto in edizione limitata a mano (in 3 dimensioni e 5 flex): quindi ci sono solo poche schede disponibili in demo. È presente allo stand con gli attacchi SWOARD Redline, che sono incredibili sulla neve! Sono venduti su richiesta.

La squadra di Swoard


Riconoscimenti personali:
Mille grazie a tutti coloro che ora fanno parte del team di Swoard :: pray2:
– Istruttori di EC Swoard: Arnaud, Alex, Frabass, Anthony, Julien, Sébastien, Petr e Abrax
– lo staff dell'organizzazione: Arnaud, Frabass, François (= Fanfoué), Sébastien e Petr
– lo staff dietro le quinte: Joel, Jörg, Tali ei moderatori del Forum
– i molti volontari che ci aiutano negli stand: Christophe, Etienne, Flaviano, Eric, Christian e molti altri (saranno elencati dopo l'ECS).
Senza il tuo aiuto e la tua passione, questi eventi non sarebbero stati possibili per 16 anni. Riteniamo che questo aiuti a rendere lo snowboard da carving più visibile in Europa e in tutto il mondo. In effetti, molti marchi stanno seguendo la scena dei soft boot, ma con obiettivi commerciali. A poco a poco faremo anche lo snowboard alpino più popolare. : D

Patrice Fivat

https://www.extremecarving.com/forum/viewtopic.php?t=13460