Ciao mi presento

Chi sono e dove vado a carvare.
Post Reply
Message
Author
EBone
Posts: 8
Joined: 13/01/2018, 19:41

Ciao mi presento

#1 Post by EBone »

Ciao,
sono EBone (Eros), sono un hard da 1989 ma ora sono entrato nel loop degli EC, provando a fare curve con la metà della velocità e il doppio dell’inclinazione :-)
I miei compagni di merende EC vanno a Pila e quindi mi sposto fino la per avere amici e insegnanti da cui imparare.
Ciao ciao

PS: proprio per la scimmia dell’EC ho messo in vendita la mia Kessler usata 10 volte e i deeluxe usati 1 volta :o
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Ciao mi presento

#2 Post by JaX »

Ciao Eros
Benvenuto.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Mik
Posts: 267
Joined: 19/09/2012, 10:06

Re: Ciao mi presento

#3 Post by Mik »

Benvenuto Eros .... di dove sei?
...se ti puo interessare ai Carvers Days verrà anche Arnaud del team Swoard, che terrà uno stage sulla tecnica EC, se vuoi venire a tirarti due curve sei il benvenuto...........
EBone
Posts: 8
Joined: 13/01/2018, 19:41

Re: Ciao mi presento

#4 Post by EBone »

Mik wrote: 15/01/2018, 15:25 Benvenuto Eros .... di dove sei?
...se ti puo interessare ai Carvers Days verrà anche Arnaud del team Swoard, che terrà uno stage sulla tecnica EC, se vuoi venire a tirarti due curve sei il benvenuto...........
Ciao, sono di Pinerolo (TO).
Ho carvato con Arnaud domenica scorsa, mentre questo Sabato ho provato una swoard H (anche se io sono un peso piuma).
So che sarà su a Ovindoli, ma non ci potrò essere per lavoro.
Sapere fare EC è tanta roba :lol: e Arnaud è un vero maestro in questo ;-)
erpiega73
Posts: 31
Joined: 24/06/2012, 12:09

Re: Ciao mi presento

#5 Post by erpiega73 »

Ciao Eros... benvenuto in Carvers........ in questo gruppo di matti ci sono un paio di fenomeni...... Diuck , lo stesso Mik ..... e poi un piccoletto che fa EC a 200 orario....... Vinci.....se riesci sganciati e vieni giù per i CD tanta passione e tanta competenza .... soprattutto da parte di chi organizza...... e chi partecipa come produttore non ha bisogno di presentazioni....... buona Carvata è sempre sdraiato ahahahhaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post Reply