CERCO PLASMA

Parliamo delle nostre signorine.
Message
Author
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: CERCO PLASMA

#51 Post by JaX »

Se la vuoi larga prendi la Carving Extreme Wide Body, io ho la 185 ma ci ho fatto solo una discesa perché non mi funzionavano gli attacchi, se hai pazienza apena nevica ti faccio sapere le mie impressioni.
In ogni caso proprio perché sei abituato a tavole larghe e hai la Swoard io fossi in te proverei una tavla stretta, non strettissima, tipo una larga 18. Prima avevo la Carve, che ora non fanno più, e anche io ero perplesso sulla larghezza avendo anche i piedi grandi ma ti assicuro che mi ci ero trovato benissimo, una tavola estremamente divertente.
Per la traduzione se accedi con google chrome te la fa in automatico.
Se sai cosa vuoi puoi anche scrivergli due righe in inglese e magari lui ti sa indirizzare meglio di me, l'unica cosa non è proprio rapido nelle risposte. Semmai non dovesse risponderti dopo un po me lo dici e gli mando un messaggio su whatsapp che li risponde più facilmente.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
WATER
Posts: 255
Joined: 11/09/2012, 14:42
Location: Alagna

Re: CERCO PLASMA

#52 Post by WATER »

Claudio69 wrote:Hahahahaaaa adesso capisco: h2o = water
Grande!
Beh, dopo Soelden potrei cambiarlo in Wasser :D
WATER
Posts: 255
Joined: 11/09/2012, 14:42
Location: Alagna

Re: CERCO PLASMA

#53 Post by WATER »

JaX wrote:Se la vuoi larga prendi la Carving Extreme Wide Body, io ho la 185 ma ci ho fatto solo una discesa perché non mi funzionavano gli attacchi, se hai pazienza apena nevica ti faccio sapere le mie impressioni.
In ogni caso proprio perché sei abituato a tavole larghe e hai la Swoard io fossi in te proverei una tavla stretta, non strettissima, tipo una larga 18. Prima avevo la Carve, che ora non fanno più, e anche io ero perplesso sulla larghezza avendo anche i piedi grandi ma ti assicuro che mi ci ero trovato benissimo, una tavola estremamente divertente.
Per la traduzione se accedi con google chrome te la fa in automatico.
Se sai cosa vuoi puoi anche scrivergli due righe in inglese e magari lui ti sa indirizzare meglio di me, l'unica cosa non è proprio rapido nelle risposte. Semmai non dovesse risponderti dopo un po me lo dici e gli mando un messaggio su whatsapp che li risponde più facilmente.
Ok, grazie Jax!
Nel sito ho visto anche la Cross 170/19; se ho ben capito le Aggressive sono quelle piu' cattive nel flex mentre via via scendendo Carving Extreme, Cross e Cruise dovrebbero essere piu' gestibili, giusto?
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: CERCO PLASMA

#54 Post by JaX »

Non ne ho idea
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply