Francesco, mi presento

Chi sono e dove vado a carvare.
Post Reply
Message
Author
User avatar
fmasoni3
Posts: 61
Joined: 16/01/2014, 11:20
Location: Santa Croce sull'Arno (PI)

Francesco, mi presento

#1 Post by fmasoni3 »

Un caro saluto a tutti i carvers, mi presento velocemente, sono Francesco ho 40 anni e abito in provincia di Pisa.
Ho cominciato presto a snowboard ma poi ho un po divagato su altri sport... quest'anno ho aggiornato un pò la mia attrezzatura ed ho ricominciato a fare qualche curvetta. Vado prevalentemente a sciare al Corno alle scale o al Cimone, conosco meno la zona dell'Abetone ma insomma rimane sempre dalle mie parti.

In queste vacanze natalizie ho fatto varie uscite ma non ho mai incontrato nessuno con l'hard... spero di fare qualche uscita in gruppo perchè leggendo i forum ho capito che ci sono tante cose da imparare sulla tecnica e sui materiali ma leggere è un conto vedere un altro...

Poi in gruppo si fa due risate !! :D

Grazie per i tanti spunti che trovo sul forum e speriamo di vederci in pista.
f2 eq sl 163 - f2 rt - deeluxe 700
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Francesco, mi presento

#2 Post by JaX »

Benvenuto, allora raggiungici sabato e domenica 18 e 19 gennaio a Ovindoli.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
fmasoni3
Posts: 61
Joined: 16/01/2014, 11:20
Location: Santa Croce sull'Arno (PI)

Re: Francesco, mi presento

#3 Post by fmasoni3 »

Grande Jax, grazie dell'invito... mi trovi un pochino impreparato a farmi 5 ore di macchina domani o dopo domani :lol: per cominciare pensavo tipo di trovare qualcuno per un uscita dalle mie parti

non ti posso promettere niente, ci verrei volentieri se dipendesse solo da me ma come penso un po tutti bisogna conciliare con le altre cose tipo lavoro famiglia... robe di gran lunga meno importanti delle curve... ma lo sai com'è...

:D :D :D
f2 eq sl 163 - f2 rt - deeluxe 700
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: Francesco, mi presento

#4 Post by PabloR6 »

Benvenuto!!
User avatar
fmasoni3
Posts: 61
Joined: 16/01/2014, 11:20
Location: Santa Croce sull'Arno (PI)

Re: Francesco, mi presento

#5 Post by fmasoni3 »

mmhhh quella sigla R6 nel tuo nick evoca ricordi.... è intenzionale ? si riferisce alla yamaha ?
f2 eq sl 163 - f2 rt - deeluxe 700
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: Francesco, mi presento

#6 Post by PabloR6 »

fmasoni3 wrote:mmhhh quella sigla R6 nel tuo nick evoca ricordi.... è intenzionale ? si riferisce alla yamaha ?
Esatto!!!
Purtroppo ora evoca anche a me ricordi. :(
User avatar
RS turbo
Posts: 416
Joined: 30/01/2013, 20:11

Re: Francesco, mi presento

#7 Post by RS turbo »

benvenuto!
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Post Reply