Cena Raccolta Fondi Carvers Days

Più siamo e più ci divertiamo!
Message
Author
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Cena Raccolta Fondi Carvers Days

#71 Post by JaX »

Bravi tutti, grazie alle donazioni fatte dai Carvers siamo andati pari, tranne la spedizione indietro di quel poco materiale rimasto quindi una decina di euro.
Se ci andrà di riorganizzare il prossimo anno avremo già affrontato le spese maggiori, gazebo e banners, e quindi ci potremmo dedicare alle rifiniture.
Grazie ancora
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
remocarving
Posts: 591
Joined: 13/02/2012, 19:31

Re: Cena Raccolta Fondi Carvers Days

#72 Post by remocarving »

grazie a te ja' ;) ;)
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Cena Raccolta Fondi Carvers Days

#73 Post by mariomoto »

Un ringraziamento particolare a Jacopo Dotti(Jax) , senza di lui probabilmente avrei smesso di serfare da tempo ,
sono all'incirca 18 anni che serfo ma le piu' grandi soddisfazioni le ho avute da quel giorno a Ovindoli , era l'anno 2011 ,
mese febbraio , era la prima uscita della stagione , neanche volevo andarci , pero' avevo da provare la tavola nuova
che mi aveva regalato mia moglie , ero lì davanti agli impianti aspettando l'orario di apertura .
Ad un certo punto mi si avvicina un uomo alto due metri che mi dice guardando la mia tavola 185cm :
bella , e' nuova ?
Io : si , e' nuova.
Lui : oggi con questa qui' qualche turista lo tiri giu' :lol:
Insomma grazie a Jacopo ho scoperto l'altra faccia del mondo hard , mi ha fatto crescere tecnicamente
e insegnato delle cose che neanche immaginavo , e poi a creato il fantastico gruppo deiCARVERS!!
User avatar
RS turbo
Posts: 416
Joined: 30/01/2013, 20:11

Re: Cena Raccolta Fondi Carvers Days

#74 Post by RS turbo »

grazie a te jax, quando Sabato vi ho raggiunto all'hotel ed ho visto l'imponenza della tavolata, io e la mia ragazza siamo rimasti a dir poco stupefatti. Peccato per noi non essere stati dei vostri il giorno sulle piste, quando il meteo vi ha consentito di svolgere le attività programmate. Sicuramente si farà il prossimo anno e sono convinto che il meteo sarà dalla nostra parte. Ci si rivede tutti alla prossima (imminente ;) ) uscita centrista!!! 8-)
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
User avatar
RS turbo
Posts: 416
Joined: 30/01/2013, 20:11

Re: Cena Raccolta Fondi Carvers Days

#75 Post by RS turbo »

Bella Mario, anch'io avevo smesso da qualche anno, ma poi....... ;) ;) ;)
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: Cena Raccolta Fondi Carvers Days

#76 Post by PabloR6 »

Non posso che unirmi al pensiero di tutti, perchè alla fine è esattamente così per ognuno di noi!
Grazie Jax!!
AmeCarver
Posts: 282
Joined: 07/03/2013, 19:41

Re: Cena Raccolta Fondi Carvers Days

#77 Post by AmeCarver »

idem con patate :!: :!:
GRAZIE BOSS :mrgreen: :mrgreen:
Post Reply