Back, braccio esterno posizione

Avete dubbi? Chiedete consigli e forse avrete la risposta giusta.
Message
Author
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Back, braccio esterno posizione

#61 Post by mariomoto »

_Richard wrote:
mariomoto wrote::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E si rincomincia da capo , @ Richard , quand'e' che ti fai vedere sulle
piste ??? Un uscita con noi svitati la devi fare :mrgreen: :mrgreen:
MagarA...
Ma... ce sto a lavora'... :)
Un giorno di ferie non si nega a nessuno 8-) 8-)
User avatar
kamanthai
Posts: 76
Joined: 19/10/2013, 19:25

Re: Back, braccio esterno posizione

#62 Post by kamanthai »

_Richard wrote:Nel video Midweighting 4, l'autore dice che il rider prima cambia lamina e poi finisce l'estensione ma... proprio il video che indica come esempio lo contraddice: al minuto 2:54 il rider è palesemente nella sua massima distensione proprio quando cambia lamina, non dopo, non prima.
:roll:
Sì e vero. Però se fai caso fino al punto in cui la punta della tavola si trova sulla massima pendenza l'estensione prosegue e tutta la conduzione di quella prima parte di curva avviene in estensione...(almeno credo :cry: )
SG Full Race ProTeam 170 - SG Full Carve 175 - UPZ RC10
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Back, braccio esterno posizione

#63 Post by _Richard »

mariomoto wrote: Un giorno di ferie non si nega a nessuno 8-) 8-)
...tranne a chi...è già a -7, nel conto dei giorni di ferie! ;) Per una serie di motivi, ho già preso anche i "prestiti": ormai non mi fanno più credito... altrimenti... figurati... :(
Bei tempi quando avevo lo stagionale ad Ovindoli... :D
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Back, braccio esterno posizione

#64 Post by _Richard »

kamanthai wrote: Sì e vero. Però se fai caso fino al punto in cui la punta della tavola si trova sulla massima pendenza l'estensione prosegue e tutta la conduzione di quella prima parte di curva avviene in estensione...(almeno credo :cry: )
Boh, a me sembra che a 2:52, quindi dopo pochi metri dal cambio e quando la tavola punta ancora verso il lato pista (ben lontana dalla linea di massima pendenza), già sta piegando...
Impressioni personali...
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Back, braccio esterno posizione

#65 Post by mariomoto »

Stagionale , il piu' bel regalo che mi sono concesso :lol: Stamo a quota 26 uscite e 5mila km in piu' sulla macchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Back, braccio esterno posizione

#66 Post by _Richard »

mariomoto wrote:Stagionale , il piu' bel regalo che mi sono concesso :lol: Stamo a quota 26 uscite e 5mila km in piu' sulla macchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
26 uscite? Queste non so' ferie: è un licenziamento! :shock:
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Back, braccio esterno posizione

#67 Post by mariomoto »

_Richard wrote:
mariomoto wrote:Stagionale , il piu' bel regalo che mi sono concesso :lol: Stamo a quota 26 uscite e 5mila km in piu' sulla macchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
26 uscite? Queste non so' ferie: è un licenziamento! :shock:
Faccio i turni , minimo 3 uscite a settimana ci scappano :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
kamanthai
Posts: 76
Joined: 19/10/2013, 19:25

Re: Back, braccio esterno posizione

#68 Post by kamanthai »

_Richard wrote:
kamanthai wrote: Sì e vero. Però se fai caso fino al punto in cui la punta della tavola si trova sulla massima pendenza l'estensione prosegue e tutta la conduzione di quella prima parte di curva avviene in estensione...(almeno credo :cry: )
Boh, a me sembra che a 2:52, quindi dopo pochi metri dal cambio e quando la tavola punta ancora verso il lato pista (ben lontana dalla linea di massima pendenza), già sta piegando...
Impressioni personali...
Sì mi sa che hai ragione... :oops:
SG Full Race ProTeam 170 - SG Full Carve 175 - UPZ RC10
Post Reply