Qualcuno sa qualcosa di queste? "Nobile snowboards"

Parliamo delle nostre signorine.
Post Reply
Message
Author
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Qualcuno sa qualcosa di queste? "Nobile snowboards"

#1 Post by _Richard »

Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: Qualcuno sa qualcosa di queste? "Nobile snowboards"

#2 Post by PabloR6 »

Io so che sono delle buone tavole per il Kite, per quanto riguarda lo snowboard non ti so dire.
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Qualcuno sa qualcosa di queste? "Nobile snowboards"

#3 Post by _Richard »

Mi incuriosivano perchè sembrano prodotte da un tizio che è anche in coppa del mondo (avevo visto 'sto giallone in una delle competizioni)...
Mai sentite, prima, comunque.
Ho visto sul sito il video... 'mmazza che lavoro, dietro la costruzione di una tavola. :shock:
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Qualcuno sa qualcosa di queste? "Nobile snowboards"

#4 Post by Supermario »

_Richard wrote:Mi incuriosivano perchè sembrano prodotte da un tizio che è anche in coppa del mondo (avevo visto 'sto giallone in una delle competizioni)...
Mai sentite, prima, comunque.
Ho visto sul sito il video... 'mmazza che lavoro, dietro la costruzione di una tavola. :shock:
Ho parlato al Camp con dei ragazzi tedeschi. La Nobile fa ora tavole hard per Bussler e Bergmann che sono in coppa del mondo. La Nobile fa Kite e tavole Soft. Hanno iniziato la produzione per l'hard da poco. Vedendo i risultati dei tedeschi non vanno male. Mi sembrano solo un po strettine....
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Qualcuno sa qualcosa di queste? "Nobile snowboards"

#5 Post by _Richard »

Ecco: Bergmann! Dovrebbe essere quello che ho visto scendere (l'unico) in coppa del mondo con la "Nobile".
Non ho trovato però alcun prezzo delle tavole...
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Qualcuno sa qualcosa di queste? "Nobile snowboards"

#6 Post by JaX »

Ho conosciuto un ragazzo polacco molto forte qui a Mont'Elmo che ha una Nobile custom da BX, sembra fatta molto bene, la ha montata hard con attacchi F2 e RC10 e nonostante sia almeno 23 cm fa dei cambi velocissimi.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply