Piastra DONEK
Re: Piastra DONEK
Va anche distinta la rigidità longitudinale da quella torsionale.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
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Re: Piastra DONEK
Infatti...non deve mai arrivare a fine corsa...e difficilmente può...era solo un esempio TEORICO per spiegare la differenza tra rigidità torsionale (possibilità o meno di pedaling) e rigidità longitudinale, che sono due cose ben diverse....se si vuole farla flettere nel senso longitudinale tutto viene smorzato dal meccanismo di scorrimento....per questo avevo detto che la torsione risulterebbe possibile solo quando il meccanismo non lavora più...
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- Supermario
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Re: Piastra DONEK
Parlavo di rigidità torsionale........Spart wrote:...se cosi fosse cosi non esisterebbe bomber 5mm - 4mm- 4 mm lite basterebbe una putrella rigidissima per tutti , tu stesso dicevi sempre che 5mm per me e Mario e troppo rigida ... su forum bomber ce gente che snellisce 5mm tagliando fianchi lasciando solo scatolato centrale per avere piastra più morbida, quando monto sulla sg da fermo riesco spanciare piastra che tocca la tavola ,sulla piastra rigida e come andare con tavola che non piega rendendo le gambe come fosse ingessate , ce una foto di ragazzi che testano piastre MK con una foto della piastra piegata in una curva stretta quanto la tavola! questa foto cera anche qui ma archivio foto carvers sparitoSupermario wrote: Nn deve flettere o almeno flettere pochissimo. Deve funzionare x far flettere la tavola (infatti è il carrello che svolge la funzione)
Se la piastra flettesse non riuscirebbe a trasmettere istantaneamente l'impulso alla tavola.
....ve possino.....
p
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