Super Mario

Avete dubbi? Chiedete consigli e forse avrete la risposta giusta.
Message
Author
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Super Mario

#11 Post by Spart »

Super e un marchio registrato ;) :D :D :D
un ragazzo con grande passione per hard, disponibile condividere esperienze con tantissima voglia di migliorare, suo livello molto alto per comuni carvaers. Ci siamo andati ieri e altro ieri a campo imperatore, mi aiutato tantissimo imparare chiudere il front con potenza paragonabile in back , una volta quando senti capisci che ti cambia mondo di carvare .... invece si potrebbe tenere tante dritte, esercizi da fare solo per se, guardando da lontano ... Per me Supermario e un GRANDE !!!!!
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Super Mario

#12 Post by Supermario »

Spart wrote:Super e un marchio registrato ;) :D :D :D
un ragazzo con grande passione per hard, disponibile condividere esperienze con tantissima voglia di migliorare, suo livello molto alto per comuni carvaers. Ci siamo andati ieri e altro ieri a campo imperatore, mi aiutato tantissimo imparare chiudere il front con potenza paragonabile in back , una volta quando senti capisci che ti cambia mondo di carvare .... invece si potrebbe tenere tante dritte, esercizi da fare solo per se, guardando da lontano ... Per me Supermario e un GRANDE !!!!!
:o Supermario imbarazzato..... :oops:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Super Mario

#13 Post by JaX »

roland fischnaller wrote:
mariomoto wrote:Ragazzi oggi Supremario mi ha messo veramente paura e non dico la solita frase: " un animale".
Eleganza potenza e tecnica, roba da far rabbrividire qualsiasi professionista in merito, provare
per credere, anzi, vederlo per credere :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao super mario, finalmente sono anche io nell forum:-) sono contento se vai bene, ormai in campo libero e difficile dire qualcosa perche sei pulito e vai forte!! secondo me dovresti comiciare a fare qualche paletto cosi hai nuovi stimoli, per un gorye come te non sara un pronlema:-)
saluti da courmayeur
Abbiamo istituito la Associazione Sportiva Dilettantistica Carvers che permetterà ai soci di partecipare agli allenamenti sociali con pali, oltre a poter acquistare skipass e stagionali a prezzi convenzionati, avere una assicurazione e partecipare ai camp che faremo.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Super Mario

#14 Post by _Richard »

Supermario wrote:Il 23 aprile su Rai 3 a che tempo che fa ci sarà l'intervista a Roland Fisch!
Gli ho chiesto di citare il movimento Carvers!!! :D :D
Confermato!? Odio Fazio...se c'è Fisch, lo guardo. Se non c'è, cambio di corsa! :)
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Super Mario

#15 Post by Spart »

ecco spero che anche io faccio front del genere un giorno , Grande Supermario !!!!
Attachments
WhatsApp Image 2017-02-01 at 17.45.44.jpeg
WhatsApp Image 2017-02-01 at 17.45.44.jpeg (52.57 KiB) Viewed 2713 times
Post Reply