Provate nuove SG 163 \ 170 Full Carve

Parliamo delle nostre signorine.
Post Reply
Message
Author
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Provate nuove SG 163 \ 170 Full Carve

#1 Post by Spart »

provata SG 170 Full Carve e 163 Full Carve con piastra vist ,
cambiata un po rispetto modello 2013\14, si sentono cambiamenti di materiali, sulle superfici dure ho sensazione che vibra un po di più rispetto modello 2013\14 ( modello verde -viola) era molto più pastoso, in positivo top delle nuove full carve sembra molto più robusto rispetto vecchi modelli .
Sg170 Full Carve tutto sommato una bella tavola ma come misura non mi convince, invece SG163 con piastra vist e un amore , montando la vist vibrazioni diminuiscono tantissimo presa aumenta sembra una tavola perfetta, credo che in questo momento non esiste nessuna tavola che costa di listino 650 euro che possa fare rivale valido per la full carve .
...e un vero peccato che la SG non produca tavole con titanal con flex piu morbido che possano usare gente normale come me, che prenderei in seria considerazione una SG 163 full race più morbida come full carve 163
WATER
Posts: 255
Joined: 11/09/2012, 14:42
Location: Alagna

Re: Provate nuove SG 163 \ 170 Full Carve

#2 Post by WATER »

Voi che le avete provate o avute le SG (mi pare che full race e full titan sono identiche tranne il topsheet) mi dite le differenze di tenuta e maneggevolezza tra full carve é titan?
Mi attira veramente la 163 ma mi piacerebbe capire se la differenza di struttura crea così diversità di utilizzo.
Post Reply