due Domanda Scemissime su Scarpette e scafo Deeluxe 325

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Post Reply
Message
Author
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

due Domanda Scemissime su Scarpette e scafo Deeluxe 325

#1 Post by wakser »

Ragazzi due domande sceme...voglio solo la conferma
1) Secondo voi saggi la posizione delle scarpette corretta è questa:

Image

o questa???

Image

Io credo la 1' quindi visto che gli scarponi che ho preso sono come nuovi mi sa che quello che li aveva teneva le scarpette montate al contrario

2) poggiando gli scafi sul pavimento mi sembra tanto che siano leggermente inclinati verso l'esterno. Cioè guadandoli di dietro pare che formino una piccolissima V... è normale??
Non è che oltre alle scarpette hanno anche i tacchi montati al contrario??? :mrgreen:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: due Domanda Scemissime su Scarpette e scafo Deeluxe 325

#2 Post by JaX »

Hai ragione tu ma le linguette mi sembrano al contrario ma ora le vedo solo sul telefono.
I tacchi potrebbero essere consumati , potrei sbagliarmi ma credo che si possa regolare la inclinazione laterale del globale.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: due Domanda Scemissime su Scarpette e scafo Deeluxe 325

#3 Post by mariomoto »

Gli attacchi degli straps devono stare a rigor di logica verso l'esterno ,
quindi nella prima foto sono giusti :geek: :geek:
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: due Domanda Scemissime su Scarpette e scafo Deeluxe 325

#4 Post by wakser »

JaX wrote:Hai ragione tu ma le linguette mi sembrano al contrario ma ora le vedo solo sul telefono.
I tacchi potrebbero essere consumati , potrei sbagliarmi ma credo che si possa regolare la inclinazione laterale del globale.
I tacchi come tutto il resto è nuovo (cioè li ho comprati usati ma hanno ancora perfino gli adesivi tondi bianchi con il numero della scarpa interna sullo scafo)...consumati di sicuro no! Il mio dubbio è solo se potessero essere invertiti nel caso abbiano un senso (tipo R e L) perchè davvero un po sono inclinati verso l'esterno e me ne sono accorto appena messi (ammenocche non si possa modificare l'inclinazione laterale del gambaletto :cry:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: due Domanda Scemissime su Scarpette e scafo Deeluxe 325

#5 Post by mariomoto »

Non ci sto' a capì na mazza , ma si sta' parlando di tacchi di scarponi ho di scarpette?? :roll: :roll:
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: due Domanda Scemissime su Scarpette e scafo Deeluxe 325

#6 Post by wakser »

Marettiell' so 2 domande diverse...
Le scarpette erano chiaramente invertite così come mi hai confermato anche tu ;)
Poi ho come la sensazione che gli scarponi siano inclinati verso l'esterno guardandoli da dietro. Ho sistemato un po i gambaletti che ora so + diritti ma mi chiedevo se è possibile che siano stati montati i tacchi al contrario nel caso avessero una forma specifica per Sx e Dx :D
Sorry so io che scriv na schifezz :mrgreen:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: due Domanda Scemissime su Scarpette e scafo Deeluxe 325

#7 Post by JaX »

No però possono essersi consumati male e se li giri pareggi
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply