Mi è passato per la mente di unirmi a voi
ma poi ho pensato che:
1. non ho gli scarponi
2. non ho mai messo una hard ai piedi (e se vengo con la soft, la mia soft, è come andare ad un motoraduno con il monopattino)
Carvers WE
Re: Carvers WE
Li scarponi si possono rimediare. Mi ricordi che numero porti? E poi puoi portarti hard e soft. Che problema c è . Vieni a cena giovedì il boscaiolo a Licenza uscita vicovaro a 24 alle 21
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Riccio non ti preoccupare se organizziamo siano in 2 alle prime armi... io ho fatto 4 5 mezze uscite con la hard quindi siamo lì
Ma fai attenzione...la hard (come l'hard) è una droga
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
p.s. se ti serve una hard per provare ho la volkl disponbile...ma senza attacchiwakser wrote:Riccio non ti preoccupare se organizziamo siano in 2 alle prime armi... io ho fatto 4 5 mezze uscite con la hard quindi siamo lì
Sono ormai dipendente dalla soft a tal punto da avvicinarmi all'hard per diventare maestro e diventare dipendente anche dall'hard mi cambierebbe pocowakser wrote:Ma fai attenzione...la hard (come l'hard) è una droga
Grazie ma tavola e attacchi li ho, e in caso sarebbe cambiato poco per il punto 2wakser wrote:p.s. se ti serve una hard per provare ho la volkl disponbile...ma senza attacchi
Visto che tu hai tutto cosa aspetti ad andare?
così poi mi fai sapere degli scarponi
Visto che tu hai tutto cosa aspetti ad andare?
così poi mi fai sapere degli scarponi
Parto un po svantaggiato visto che sono di Napoli e lavoro a Potenza
Per il tuo punto 2 basta inziare...anche se per me (che certo non ho ambizioni da maestro) il primo passo è stata una bella sorpresa
Meno male , uno che va' con la soft , CACCHIO !!! HO NOSTALGIAAAAAAAriccio wrote:Mi è passato per la mente di unirmi a voi
ma poi ho pensato che:
1. non ho gli scarponi
2. non ho mai messo una hard ai piedi (e se vengo con la soft, la mia soft, è come andare ad un motoraduno con il monopattino)
A Mario ormai col tuo stile mi sa che la spacci in due la soft!mariomoto wrote:Meno male , uno che va' con la soft , CACCHIO !!! HO NOSTALGIAAAAAAAriccio wrote:Mi è passato per la mente di unirmi a voi
ma poi ho pensato che:
1. non ho gli scarponi
Tanto per fomentarsi un pò!!! Cervinia Marzo 2012!!
- Attachments
-
- 2012-02-29 13.53.20.jpg (208.01 KiB) Viewed 3476 times
-
- 2012-02-29 13.53.03.jpg (211.26 KiB) Viewed 3476 times
Per la soft allora siamo in 3....però sempre come seconda parte della giornata e sempre se le condizioni non permettono la hardmariomoto wrote:Meno male , uno che va' con la soft , CACCHIO !!! HO NOSTALGIAAAAAAAriccio wrote:Mi è passato per la mente di unirmi a voi
ma poi ho pensato che:
1. non ho gli scarponi