Page 1 of 1

Majelletta for president !

Posted: 13/04/2012, 14:54
by Spart

Re: Majelletta for president !

Posted: 13/04/2012, 18:58
by mariomoto
SEMBRA DI STARE IN PARADISO DAL VIDEO , FIGURIAMOCI DAL VIVO!!! :lol: :lol:

Re: Majelletta for president !

Posted: 13/04/2012, 19:21
by Spart
mariomoto wrote:SEMBRA DI STARE IN PARADISO DAL VIDEO , FIGURIAMOCI DAL VIVO!!! :lol: :lol:
oh si! Ti assicuro :D, ma mi raccomando non fate vedere il video ai nordisti altrimenti vorranno venire tutti a Majelletta :lol: :lol: :lol:

Re: Majelletta for president !

Posted: 11/05/2012, 17:20
by JaX
Mancava la foto!

Re: Majelletta for president !

Posted: 11/05/2012, 17:29
by Spart
JaX smetti di torturarmi :?: :twisted:

Re: Majelletta for president !

Posted: 11/05/2012, 17:35
by JaX
Tanto mica hai una tavola e un paio di scarponi nuovi da provare. :lol: :twisted:

Re: Majelletta for president !

Posted: 11/05/2012, 17:35
by Spart
JaX wrote:Tanto mica hai una tavola e un paio di scarponi nuovi da provare. :lol: :twisted:
:evil: :evil: :evil:

Re: Majelletta for president !

Posted: 05/07/2014, 0:00
by JaX
A un certo livello....

http://www.4snowboard.it/2014/05/30/sno ... ista-mare/

Snowboard vista mare

Amate il mare ma anche la montagna? Abbiamo per voi l’articolo giusto che vi fornirà quello che avete sempre sognato: posti dove girare con lo snowboard senza rinunciare ai paesaggi marittimi! Al mondo esistono molti luoghi che vi possono regalare questa duplice apparizione mariana, ma ecco qui quelli selezionati per voi dalla redazione. Enjoy con pinne snowboard e occhiali ..

ITALIA – MAJELLETTA
Partiamo con il bistrattato Belpaese. Le località sono più di una ma per voi abbiamo selezionato l’Abruzzo con la stazione sciistica di Passo Lanciano/La Majelletta che si trova nel comune di Pretoro, in provincia di Chieti. Il comprensorio va dai 1306 metri di passo Lanciano ai 1995 metri della Majelletta, passando per i 1930 metri di Rifugio Pomilio e i 1650 di passo Tettone. Gli impianti sono 10 per un totale di 18 piste e cinque chilometri e mezzo di discese. E’ presente il Panorama Park, uno snowpark dedicato principalmente al jibbing per tutti i livelli di difficoltà il quale gode della vista del mare adriatico. Andate a questo link vedere il video dello Shooting Nitro #gosnowboarding!

fizza
Majelletta by Fizza

Image


ITALIA - ETNA
Seconda nomination è tutta dedicata al vulcano attivo sciabile più famoso d’Europa. Esistono piccole stazioni sciistiche e prezzi concorrenziali al lato nord dell’isola con Piano Provenza e la famosa Linguaglossa con vista Mar Ionio. In alcune giornate, quando il cielo è limpido, potrete intravedere anche Taormina e la costa calabra. Se scegliete il lato sud, si scia a Nicolosi e da qui si vede la città di Catania.

etna
Etna

TROMSO, NORVEGIA
A Tromsø in Norvegia ci sono i punti di partenza per le rotte verso il Polo Nord e qui si scia con vista sul Mare di Norvegia. Per chi preferisce girare in notturna, grazie all’Aurora Boreale si può. Che cosa pazzesca!

FRANCIA
La costa è poco lontana dalle Alpi Marittime, un’ora circa, e quindi anche da molti resort alpini. Da segnalare il massiccio del Mercantour o del Cheiron ma sono ben 11 le stazioni sciistiche a portata di mano dall’aeroporto Nizza Costa Azzurra: Auron, Isola 2000, Valberg, Beuil, Castérin, Estenc, Gréolières, L’Audibergue, La Colmiane, Le Boréon, Peira Cava, Roubion, St-Dalmas-le-Selvage, Turini, Val Pelens. A Isola 2000 posizionata tra i 1800 e i 2610 metri, c’è uno snowpark attrezzato con halfpipe, rail, box e jump.

ANDALUSIA, SPAGNA
In Sierra Nevada, stazione sciistica più meridionale d’Europa tra le favolose montagne di Granada, vedrete il mare fino alla costa Africana. La posizione privilegiata di questa località sciistica andalusa garantisce un’alta percentuale di giornate di sole, anche in pieno inverno.

Sierra-nevada1
Sierra Nevada

ROZA KHUTOR, RUSSIA
E’ uno dei complessi realizzati e dedicati alle scorse Olimpiadi invernali di Sochi 2014 dal quale è possibile vedere il Mar Nero. Le piste esistono sin dalla metà degli anni ‘90, ma nella sua forma attuale, il resort Roza Khutor è stato creato appositamente per le Olimpiadi.

roza
Roza Khutor

NORD AMERICA: GROUSE MOUNTAIN, CANADA
Dalla cima del Grouse a quota 1200 metri, si ha la vista sull’Oceano, con la baia di Vancouver e il Lago Capilano. La Grouse Mountain, parte della Catena costiera del Pacifico si trova a nord della città canadese di Vancouver.

Grouse-Mountain-ski-area.-Vancouver-BC-Canada-620x413
Canada

SUD AMERICA: USHUAIA, ARGENTINA
A Ushuaia, in Argentina, si scia con vista sul Canale di Beaglen, nel resort di Cerro Castor, vicino alla Terra del Fuoco. Castor si trova a soli 195 metri sul livello del mare e arriva fino a mille metri.

CerroMirador
Castor

HUTT, NUOVA ZELANDA
C’è la possibilità di sciare a 2.000 metri di quota sul Monte Hutt, a sud dell’Isola, dove potrete godere della vista sull’Oceano Pacifico.

LESOTHO, SUD AFRICA
Perfetto per uno ski safari in Africa, a quota 3000 si trova Afri Ski, ed è uno dei due poli sciistici del Sud Africa.

large_header4_edit