Uscite Centristi

Message
Author
User avatar
Ginofelino
Posts: 141
Joined: 09/02/2012, 1:04
Contact:

Re: uscite centristi

#21 Post by Ginofelino »

Sto' rosicando da mori' ... mancavo solo io !!!!!!!!! Tocca tene' a freno Pablo che ormai e' veramente PRO !!!

Io domani ci provo .. non so a che ora arrivero' a roma stanotte ma se riesco a svegliarmi vado.

PS. Spart il nick e' l'unica cosa che non e' modificabile (da pannello di controllo) devi fare un nuovo acconto se proprio vuoi cambiarlo.
Heroes Never Die
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: uscite centristi

#22 Post by mariomoto »

Pablo con la sua nuova plasma mette pauraaaaaaaa :shock: :shock: :shock: :shock:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: uscite centristi

#23 Post by Spart »

mariomoto wrote:
Spart wrote:A proposito... Come si cambia il nikname?? Devo cambiare da Spart con il nuovo soprannome che mi ha dato Mario.. "Roman polaski" :D :D :D
Ahahahahah sei troppo forte , a me piace scherzare!!!!

pero si abbina perfettamente all'avatar :lol: :lol: :lol:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: uscite centristi

#24 Post by Spart »

Ginofelino wrote:Sto' rosicando da mori' ... mancavo solo io !!!!!!!!! Tocca tene' a freno Pablo che ormai e' veramente PRO !!!

Io domani ci provo .. non so a che ora arrivero' a roma stanotte ma se riesco a svegliarmi vado.

PS. Spart il nick e' l'unica cosa che non e' modificabile (da pannello di controllo) devi fare un nuovo acconto se proprio vuoi cambiarlo.
e allora pazienza :D :D :D
User avatar
Ginofelino
Posts: 141
Joined: 09/02/2012, 1:04
Contact:

R: uscite centristi

#25 Post by Ginofelino »

vado mi sparo 4 ore

Inviato dal mio GT-I9100
Heroes Never Die
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: uscite centristi

#26 Post by mariomoto »

Spart wrote:
Ginofelino wrote:Sto' rosicando da mori' ... mancavo solo io !!!!!!!!! Tocca tene' a freno Pablo che ormai e' veramente PRO !!!

Io domani ci provo .. non so a che ora arrivero' a roma stanotte ma se riesco a svegliarmi vado.

PS. Spart il nick e' l'unica cosa che non e' modificabile (da pannello di controllo) devi fare un nuovo acconto se proprio vuoi cambiarlo.
e allora pazienza :D :D :D
Ma si dai meglio cosi', il tuo nick come il mio ci ricordano bei momenti e ci portano fortuna ,
era un peccato cambiarlo ,


MARTEDI' CHI VIENE?? 8-) 8-)
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: uscite centristi

#27 Post by Spart »

Oggi è stata una giornata da paura, in compagnia di Gino (che oltre ad essere una persona squisita è anche un bravo maestro). Grazie al grande Gino ho cominciato a piegare di brutto, appena mette i video vedrete la differenza dalla volta scorsa, ancora grazie Gino e spero di rivederti presto.

Dopo 3 giorni di snowboard mi prendo una pausa e rivado domenica mattina, solo a Brecciara dove mi rimetterò a strusciare le orecchie sulla neve :lol:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: uscite centristi

#28 Post by Spart »

Aggiornamento, domenica non posso, ci vado invece domani mattina sempre per 3-4 orette, non so se riesco a venire martedì.
User avatar
Ginofelino
Posts: 141
Joined: 09/02/2012, 1:04
Contact:

Re: uscite centristi

#29 Post by Ginofelino »

Spart io sono veramente l'ultimo ;) ci vuole semplicemente tenacia e tanta voglia di divertirsi e tu ne hai da vendere quindi vedrai che presto io non saro' piu' la tua "lepre"io ma qualcuno di piu' performante ;)

Comunque oggi me so' comprato la hero2 quindi attaccate per bene i supporti della gopro alla tavola :)
Heroes Never Die
User avatar
Ginofelino
Posts: 141
Joined: 09/02/2012, 1:04
Contact:

Re: uscite centristi

#30 Post by Ginofelino »

Ecco spart .. gli altri video sono venuti viola !!!

Heroes Never Die
Post Reply