Scarponi da EC

Tecnica ,attrezzatura ,tavole adatte...
Message
Author
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Scarponi da EC

#21 Post by JaX »

Bello ma sono tre ore da Roma. :(
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
dyuk
Posts: 276
Joined: 30/03/2012, 20:56
Location: centro

Re: Scarponi da EC

#22 Post by dyuk »

No ,lo so, volevo solo farti vedere dove vado a godere domattina :mrgreen:
per le megauscite insieme ce vediamo a c.i. mailletta ;)
COILER EXTREMECARVE ECVC / UPZ RC10 & DGSS
https://www.youtube.com/watch?v=I9w7MVk7k0M
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Scarponi da EC

#23 Post by Spart »

dyuk secondo te per 80-85 kg le molle vanno bene verdi o meglio blu ? vorrei avvicinarmi a fare una cosa del genere gradirei tanto il tuo parere GRAZIE

User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Scarponi da EC

#24 Post by JaX »

OT
Le Sense sono le tavole migliori su cui io abbia mai messo scarpone. 180x20 che gira intorno ad una lattina.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
dyuk
Posts: 276
Joined: 30/03/2012, 20:56
Location: centro

Re: Scarponi da EC

#25 Post by dyuk »

Spart wrote:dyuk secondo te per 80-85 kg le molle vanno bene verdi o meglio blu ? vorrei avvicinarmi a fare una cosa del genere gradirei tanto il tuo parere GRAZIE
oltre che dal peso dipende dalla tecnica e dal tipo di stile che si vuole fare...
io peso 80 kg e le verdi sono ok
COILER EXTREMECARVE ECVC / UPZ RC10 & DGSS
https://www.youtube.com/watch?v=I9w7MVk7k0M
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Scarponi da EC

#26 Post by Spart »

Grazie Dyuk comunque sono riuscito contattare Arnoud e ho preso molle verdi e blu per sicurezza ;)
per quanto riguarda lo stile, le molle mi servono per evoluzione di queste misere prove di fare extremecarver pasta e fagioli :lol: :lol: :lol: sono una pippa lo so :oops:

checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Scarponi da EC

#27 Post by checcochad »

Spart wrote:Grazie Dyuk comunque sono riuscito contattare Arnoud e ho preso molle verdi e blu per sicurezza ;)
per quanto riguarda lo stile, le molle mi servono per evoluzione di queste misere prove di fare extremecarver pasta e fagioli :lol: :lol: :lol: sono una pippa lo so :oops:

Le tiene sole di una misura o le recupera di qualsiasi misura?......le molle intendo :mrgreen:
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Scarponi da EC

#28 Post by Spart »

sono diverse misure ( lunghezze ) e diverse durezze devi contattare Arnaud di extremecarving
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Scarponi da EC

#29 Post by mariomoto »

checcochad wrote:
Spart wrote:Grazie Dyuk comunque sono riuscito contattare Arnoud e ho preso molle verdi e blu per sicurezza ;)
per quanto riguarda lo stile, le molle mi servono per evoluzione di queste misere prove di fare extremecarver pasta e fagioli :lol: :lol: :lol: sono una pippa lo so :oops:

Le tiene sole di una misura o le recupera di qualsiasi misura?......le molle intendo :mrgreen:
Forse non ti rendi conto di quante pippe girano , tu dopo una stagione in hard vai alla grande , cancella
la scritta "fenomeno da piste piatte" e metti " il fenomeno che va' cosi dopo una stagione senza lezioni" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Scarponi da EC

#30 Post by Spart »

...non e esatto quello che scrivi , se non conoscevo voi del forum stavo ancora con la GTS a chiedermi dove la punta e dove la coda della tavola, mi ricordo ancora Gino per primo mi ha detto che devo mettere la tavola sulla lamina , sembra banale ma io non lo sapevo :oops: :oops: :oops: io non ho avuto un maestro ma un gruppo di maestri poi ho conosciuto un paio di gente che parla poco con controcazzi ma non vi dico chi è :twisted: :twisted: :twisted: ;) :D :D :D
unica nota negativa , ho dovuto subire una serie di cene devastanti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D
Post Reply