Deeluxe/Raichle gioie e dolori

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Message
Author
riccio
Posts: 35
Joined: 04/11/2012, 23:20

Re: Deeluxe/Raichle gioie e dolori

#31 Post by riccio »

domandina per chi ha avuto il famoso problema del tallone: avete provato a termoformarli?
Non sento nessuno dire "non ho risolto nemmeno termoformandoli" e quindi mi é sorto il dubbio...
Deeluxe usa sia liner termoformabili che non
User avatar
Claudio69
Posts: 551
Joined: 16/02/2012, 20:25

Re: Deeluxe/Raichle gioie e dolori

#32 Post by Claudio69 »

Io ho gli AF700TS (adesso Track 700) termoformabili ma il problema resta.
Credo sia un problema di costruzione dello scarpone.
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Deeluxe/Raichle gioie e dolori

#33 Post by mariomoto »

Come al solito sono la mosca bianca :roll: :roll: :roll: :roll:
A me il tallone non si e' mai alzato :roll: :roll:
tecnica da sci 8-) , gli upz 3 ganci :lol: raichle :| deeluxe :twisted:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Deeluxe/Raichle gioie e dolori

#34 Post by JaX »

Tutto cominciava da qui...
JaX wrote:Tempo fa ho letto sul forum di Bomber on Line, prima che perdessero metà del database(Ginooooo lo hai fatto il bck?), un articolo dove uno snobboliler mericano diceva di aver risolto il suo problema con il tallone che si alzava mettendo una cavigliera.
non ho capito se faceva più spessore o più attrito , comunque diceva di avere risolto con una cosa simile
http://www.acebrand.com/wps/portal/3M/e ... T9GGL1D6bl
E Marcello(Scalpel170) ha risolto anche così
scalpel170 wrote:con i Track 700 ho sofferto tantissimo il problema del tallone ho risolto cambiando la scarpetta con le palau consigliatemi da JAX .
Adesso che mi avete messo la pulce nell'orecchio li voglio provare 'sti Deeluxe asy
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
riccio
Posts: 35
Joined: 04/11/2012, 23:20

Re: Deeluxe/Raichle gioie e dolori

#35 Post by riccio »

arrivati freschi freschi i miei track 325 :mrgreen:
a occhio non mi sembra che il tallone si muova (ho provato, attaccato alla tavola a sfilare solo un piede.....vero che la prova sul tappeto non è uguale alla prova sulla neve) anzi devo dire che i rigonfiamenti della scarpetta per tenere il tallone fermo mi danno anche un po fastidio...
parto subito con le mie domandine da ignorante quale sono
:arrow: all'interno dello scafo c'è scritto 25-27,5: mica vorrà dire che posso metterci una scarpetta dalla misura 25 alla 27.5?
:arrow: i ganci in alto credo che siano ancora larghi pur avendoli stretti al minimo (nel senso che ho girato il gancio per accorciarlo). Ho notato che dal lato della dentellatura c'è la predisposizione per spostarla ma il dubbio è: come la buco?

Spero di essermi spiegato altrimenti scatto un paio di foto

@Jax (grande sostenitore delle scarpette palau) gli scarponi mi sono arrivato all'inderno di buste con scritto palau.....errore o segno premonitore? :lol:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Deeluxe/Raichle gioie e dolori

#36 Post by JaX »

Ma li hai presi nuovi o usati?
Dovrebbe essere uno scafo 299mm , lo trovi scritto sul tacco, uno scafo tre misure, cambia la scarpetta da una misura all'altra e la soletta per la mezza misura.
Sarebbe meglio avere una foto ma se è dove immagino io sugli scarponi di Mario(Mariomoto), il buco lo abbiamo fatto con il coltello svizzero.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
krinettos
Posts: 82
Joined: 17/02/2012, 12:52
Location: Almese - Torino - Italy
Contact:

Re: Deeluxe/Raichle gioie e dolori

#37 Post by krinettos »

Io le ho bucate con il trapano, poi visto che non bastava le ho sostituite con quelle più corte, le avevo prese on line da settimosport.
- Paolo -

SG FC 175 - Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Deeluxe/Raichle gioie e dolori

#38 Post by JaX »

Ora si chiama carverland
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
riccio
Posts: 35
Joined: 04/11/2012, 23:20

Re: Deeluxe/Raichle gioie e dolori

#39 Post by riccio »

JaX wrote:Ma li hai presi nuovi o usati?
Dovrebbe essere uno scafo 299mm , lo trovi scritto sul tacco, uno scafo tre misure, cambia la scarpetta da una misura all'altra e la soletta per la mezza misura.
Sarebbe meglio avere una foto ma se è dove immagino io sugli scarponi di Mario(Mariomoto), il buco lo abbiamo fatto con il coltello svizzero.
Li ho presi nuovi, usati non sono riuscito a trovare niente della mia misura.
Lo scafo è 285mm
Appena posso posto le foto del gancio, ma mi sa che avete capito benissimo cosa intendevo ;)
Post Reply