Kessler - sg

Parliamo delle nostre signorine.
Post Reply
Message
Author
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Kessler - sg

#1 Post by checcochad »

Devo fare una scelta, non potendole provare vorrei sapere se qualcuno le ha provate entrambe, pregi difetti gioie e dolori............. :D
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Kessler - sg

#2 Post by JaX »

checcochad wrote:Devo fare una scelta, non potendole provare vorrei sapere se qualcuno le ha provate entrambe, pregi difetti gioie e dolori............. :D
Bello avere di questi problemi...
Dice che... le Kessler non sono più LE KESSLER mentre le SG sono in rapida ascesa nella Coppa del Mondo.
Ho fatto una lunga chiaccherata con Sigi, non mi ha detto di preciso chi gli faccia le tavole ma a buon intenditor poche parole, le dovrebbe fare la Elan, se dopo 10.000 flessioni estreme perdono più del 10% di camber viene rivista la modalità di costruzione.
Ma verso che tipo di tavola sei orientato?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Kessler - sg

#3 Post by checcochad »

Per kessler su una gs 171, per sg pensavo ad una 170 full titan, ho visto la tua intervista a sigi.......la piastra te la potevi far regalare, ho chiesto quanto costa direttamente alla sg e per la versione soft da amatori come noi ci vuole 1000 euro, sarebbe stato un bel colpo :D !!!!!
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Kessler - sg

#4 Post by JaX »

Però mi ha regalato un suo libro autografato. :D
Ma hai preso anche in considerazione altri produttori?
Kessler e SG mantengono bene il prezzo dell' usato ma una Tropical Tube o Tomahawk su misura potrebbe essere una alternativa un po meno cara.
Prova a contattare SG magari hanno qualche rimanenza o qualche demo.
In alternativa ci sono le Plasma, ottime e a prezzi abbordabili.
Ora dopo averti fatto un po' di confusione sarebbe meglio che tu ci dica il tuo peso, altezza, livello e cosa ci vorresti fare con questa tavola
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Kessler - sg

#5 Post by checcochad »

Allora sono 1,85 per 82kg di peso, scendo giu in classica e ho un buon livello di tecnica, ovviamente c'è sempore da imparare, avrei bisogno di migliorare un po le prestazioni della tavola in quanto la mia speed 178, purella oramai dodicenne, ha un raggio di curvatura di 22mt :o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le sg e kessler che ho visto su sito hanno il raggio variabile sicuramente un miglior flex ecc. e costicchiano anche........ma penso ne valga la pena, per le altre non le conosco, e non avrei neanche la capacità di spiegargli come la vorrei, diciamo che lo standar puo andare bene :D
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Kessler - sg

#6 Post by mariomoto »

Scusa allora fatti una bella f2 sp 173 , siamo curiosi , se lo hai , mettici un bel
video della tua carvata :mrgreen: :mrgreen:
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Kessler - sg

#7 Post by checcochad »

Spiacente ma non ho filmati, cercheró di rimediare nella stagione entrante. Visto che la tavola la cambio ogni 12 anni mi piace viziarmi un pochino ;)
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Kessler - sg

#8 Post by JaX »

Premesso che secondo me l accoppiata
Burton speed 178 + burton race è buona, tra tutte le mie tavole è la mia preferita.
Comunque è una tavola piuttosto morbida.
Io sceglierei una SG full carve o una F2 rs 174 equipe
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Kessler - sg

#9 Post by mariomoto »

JaX wrote:Premesso che secondo me l accoppiata
Burton speed 178 + burton race è buona, tra tutte le mie tavole è la mia preferita.
Comunque è una tavola piuttosto morbida.
Io sceglierei una SG full carve o una F2 rs 174 equipe
Quando scendi con l' F2 rs 174 equipe sembri un'altro , fammi il favore di
rendere a carbonella tutte le tue Burton!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo abbiamo visto anche con Pablor6 che gia' andava bene con la Burton ma
quando ha messo hai piedi una Plasma di nuova concezione e' diventato un
missile terra aria :shock: :shock:
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Kessler - sg

#10 Post by mariomoto »

checcochad wrote:Spiacente ma non ho filmati, cercheró di rimediare nella stagione entrante. Visto che la tavola la cambio ogni 12 anni mi piace viziarmi un pochino ;)
Se il tuo livello e' buono e cambi una tavola ogni 12 anni farei un pensierino anche alla Virus Tanthalus 176 evo 3
io e Remo l'abbiamo provata a seceda , siamo rimasti esterefatti ,tiene come una 185 ed e' maneggievole
come una 170 , se non avessi comprato da poco una WCR 185(Virus) ci avrei fatto un pensierino , E' MOSTRUOSA!!
( 1200 euri)
Post Reply