Kessler - sg

Parliamo delle nostre signorine.
Message
Author
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Kessler - sg

#31 Post by JaX »

kaane wrote:Kaaneboards che produce custom
Questo non lo sapevo!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Kessler - sg

#32 Post by checcochad »

Maicó la foto l'ho fatta con iPad ma il sito mi dice che non posso caricare foto da più di 251 kb, avete qualche app da consigliar i per ridurre i byte.........ovviamente a gratis ė :D
Jax te che lo hai visto merita sg plate sistem ........sto facendo opera di convincimento per natale, è molto dura è, ma ci sto lavorando 8-)
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Kessler - sg

#33 Post by checcochad »

Mario la foto l'ho fatta con iPad ma il sito mi dice che non posso caricare foto da più di 251 kb, avete qualche app da consigliar i per ridurre i byte.........ovviamente a gratis ė :D
Jax te che lo hai visto merita sg plate sistem ........sto facendo opera di convincimento per natale, è molto dura è, ma ci sto lavorando 8-)
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Kessler - sg

#34 Post by mariomoto »

Ingordo!! :lol: :lol: :lol:
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Kessler - sg

#35 Post by checcochad »

L'appetito vien mangiando :D .......è dopo un digiuno così lungo c'è da recuperare :D Mario te quanto hai di angolatura sugli attacchi?
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Kessler - sg

#36 Post by mariomoto »

Dipende dalla tavola che uso , con la virus larga 20 metto 55 -50 , con la tropical larga 18 vado 60-55 ,
l'angolazione dipende dalla larghezza della tavola e dal piede che tieni , tu quanto porti di fetta(piede)?? :mrgreen: :mrgreen:
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Kessler - sg

#37 Post by checcochad »

Ho un bel chiattone, un 44 e mezzo, e sono settato su 60 - 56/57 ...... diciamo che sono quasi in linea, ma la sg ê larga 20, mi Sa Che hai il piede più piccolo del mio. Cmq può dare bene no? Te che hai saggiato più angolazioni pregi difetti angolatura alta?
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Kessler - sg

#38 Post by JaX »

OT
Dipende anche da che scarponi hai.
checcochad wrote:Mario la foto l'ho fatta con iPad ma il sito mi dice che non posso caricare foto da più di 251 kb, avete qualche app da consigliar i per ridurre i byte.........ovviamente a gratis ė :D
Non ho l'aifon ma se hai un pc puoi scaricarti irfan view o usare online
http://www.picresize.com/
checcochad wrote:Jax te che lo hai visto merita sg plate sistem ........sto facendo opera di convincimento per natale, è molto dura è, ma ci sto lavorando 8-)
Per la piastra SG posta qui
viewtopic.php?f=13&t=2131
Grazie e scusa se non ti rispondo qui ma il forum oltre che un posto dove incontrarci e farci parecchie risate serve anche a chi legge per trovare preziose info e se queste sono sparse in vari post un po' ot diventa difficile.
Scusa e grazie per l'aiuto.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Kessler - sg

#39 Post by mariomoto »

checcochad wrote:Ho un bel chiattone, un 44 e mezzo, e sono settato su 60 - 56/57 ...... diciamo che sono quasi in linea, ma la sg ê larga 20, mi Sa Che hai il piede più piccolo del mio. Cmq può dare bene no? Te che hai saggiato più angolazioni pregi difetti angolatura alta?
Io preferisco angolature alte , difatti sulla Virus larga 20 potrei scendere ancora di qualche grado , ma dopo non mi
trovo piu' .
A Parere mio angolature troppo alte(superiori a 65°) ti costringono ad andare esclusivamente in conduzione , non slaiti piu' , la tavola diventa poco maneggevole alle basse andature , (difatti ho comprato la Plasma larga 15 angolo 72-67 :mrgreen: )
Per quanto riguarda l'angolazione che hai settato sulla tua SG , diciamo che puo'andar bene se sei abituato
a serfare con una differenza di soli 3° tra' i due attacchi , gia andavi così??
Perche' io se scendo sotto i 5° mi sento impedito :lol: :lol:
Cmq il metodo piu' semplice x le angolazioni e' montare lo scarpone dietro che non sporga , e poi
regolare quello anteriore con qualche grado in piu' a seconda delle esigenze :geek: :geek:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Kessler - sg

#40 Post by JaX »

Piccolo consiglio cosmetico.
Io sulle tavole nuove ci metto una pellicola trasparente lucida che se messa bene non si vede e quando è rovinata la cambi in un attimo e la tavola rimane sempre in buono stato.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply