Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

Parliamo delle nostre signorine.
Message
Author
User avatar
Claudio69
Posts: 551
Joined: 16/02/2012, 20:25

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#11 Post by Claudio69 »

Il mio era un esempio. La Giallona la conosco perchè una volta sono andato in un negozio qui da me e ne ho prese nn. Tanto che il commesso mi ha chiesto se avevo una squadra di surfisti :lol: :lol: :lol:

Volevo dire che tutto le tavole F2 hanno una fascia di peso e visto che la 168 è la prima misura deduco che sia per pesi leggeri. Che poi si possa surfare, non c'è dubbio, resto però dell'opinione che 90 kg siano troppi.
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#12 Post by mariomoto »

Si , va be' ciai ragione , ma sul catalogo 2007 porta 55 + , io non la comprerebbe mai , vista la mia ingnoranza e massa panzale
ma uno che e' agli inizi ci puo' stare , o no??
Con quella o impari o muori :evil: :evil: :evil: :evil:
E poi la serie Rs e' da pali , quindi deduco che il peso consigliato dalla casa sia il minimo x farla funzionare , poi
se si va' oltre be' , no problem , e' il raggio che conta , tu che ne pensi Claudio di questa riflessione terronicca 8-) 8-)
Last edited by mariomoto on 08/10/2012, 9:48, edited 1 time in total.
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#13 Post by JaX »

http://www.wslc.co.jp/snow/f2/06_07/bo_speedster_rs.htm
Ribadisco quello che ho scritto sul mercatino.
Noooooooooo non la prendere è una tavola per atleti leggeri o donne, secondo me ti troveresti malissimo.
Flex morbido, raggio lungo, lamina corta. Fai tu...
Ti costringerebbe ad andare veloce senza poi avere il supporto della lamina adeguata.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#14 Post by mariomoto »

Ovviamente siamo due contro uno , e che due , Jax e Claudio , a questo punto
la soluzione la tieni , fai te ;) ;) ;) ;)
Secondo voi sarebbe meglio la Sb 172 targehet 75 +?? :lol: :lol:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#15 Post by JaX »

Io anni fa feci l'errore di prendere una Burton Factory Prime 167 pensando che fosse una via di mezzo tra slalom e gigante
Invece era una gigante corta e troppo morbida per me, dopo tre uscite e una settimana bianca di improperi per fortuna la ho venduta a quanto la avevo comprata ad uno alto circa 170cm che sarà pesato max 65kg e ci si è trovato benissimo.
Attachments
Factory_Prime_1999.jpg
Factory_Prime_1999.jpg (258.64 KiB) Viewed 3341 times
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#16 Post by mariomoto »

Capo , ma sei alto 2000 mm :shock: :shock:
Sfiderei chiunque a scendere da quella altezza x strusciare la neve , che fegato :shock: :shock:
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#17 Post by wakser »

mariomoto wrote:Ovviamente siamo due contro uno , e che due , Jax e Claudio , a questo punto
la soluzione la tieni , fai te ;) ;) ;) ;)
Secondo voi sarebbe meglio la Sb 172 targehet 75 +?? :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sentiamo cosa dicono i colleghi...in ultima analisi mi metto a digiuno per 3 mesi :lol:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#18 Post by JaX »

mariomoto wrote:Capo , ma sei alto 2000 mm :shock: :shock:
Sfiderei chiunque a scendere da quella altezza x strusciare la neve , che fegato :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

Io quella tavola, proprio quella, ce la ho avuta per una stagione, presa da Pantans per €185 e rivendutagli per €180.
Alla prima discesa, si parla del primo cambio di pendenza delle Fontari per chi conosce Campo Imperatore, ho pensato
Mo si rompe tutto!
E' una bellissima tavola, sia esteticamente che come va, ma con quella punta così morbida non penso di consigliarla ad un atleta pesante(al tempo io stavo sui 115kg), e mi sembra che Wasker non sia proprio un fuscelletto.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#19 Post by Spart »

Troppo lunga troppo corta :?: :?: :?:
mancanza di neve sta facendo sempre più danni … :lol:
Intanto sto preparando mio tube ex tube di Mario mo' state attenti con queste Plasma da frocetti vi svernicio tutti :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Ho trovato...gnam gnam... me la consigliereste?

#20 Post by mariomoto »

Spart wrote:Troppo lunga troppo corta :?: :?: :?:
mancanza di neve sta facendo sempre più danni … :lol:
Intanto sto preparando mio tube ex tube di Mario mo' state attenti con queste Plasma da frocetti vi svernicio tutti :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Plasma 175 .15 , attenzione ce ne' per tutti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Fammi sapere come viene il restauro della mia ex Tropical , buongustaio :lol: :lol: :lol:
Post Reply