Sensazioni.....

Parliamo delle nostre signorine.
Message
Author
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Sensazioni.....

#1 Post by checcochad »

Sono finalmente riuscito a testare la mia sg full carve !!!!!! Il balzo qualitativo rispetto alla burton si sente e come, tutta un'altra storia :mrgreen: in curva tiene da paura, ed effettivamente i nuovi materiali fanno la loro parte, passare da una curva all'altra non è mai stato così facile, fluido e divertente! Quando inizi la discesa e imposti la prima curva la senti flettersi sotto i piedi per poi spararti a razzo subito dopo nella curva successiva, sui dirittoni una stabilità eccellente senza bisogno di stare in continuo su una delle lamine! :twisted: insomma per me, come disse a suo tempo il costruttore, it feet me perfectly!!!!! :twisted: :twisted:
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
lazzo
Posts: 53
Joined: 19/10/2012, 9:29
Location: Reggio Emilia

Re: Sensazioni.....

#2 Post by lazzo »

Ciao,
che Burton avevi? Anch'io avevo Burton che dopo più di 10 anni ho pensionato, sto aspettando la bambina nuova e mi piace pensare che avrò le stesse positive sensazioni descritte da te.
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Sensazioni.....

#3 Post by checcochad »

La speed , ma purpella non me ne voglia, ha fatto il suo tempo, che ti sta arrivando ? :twisted:
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
lazzo
Posts: 53
Joined: 19/10/2012, 9:29
Location: Reggio Emilia

Re: Sensazioni.....

#4 Post by lazzo »

Avevo una Ultra Prime e ho preso Swoard 175, spero di divertirmi. Sono molti anni che uso hard ma non sono un esperto come molti di questo forum.
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Sensazioni.....

#5 Post by mariomoto »

Le tavole hard di nuova concezione non hanno nulla da vedere con le vecchie Burton .
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Sensazioni.....

#6 Post by JaX »

mariomoto wrote:Le tavole hard di nuova concezione non hanno nulla da vedere con le vecchie Burton .
Che fai provochi? Guarda che ti autografo la soletta della Plasma con il cacciavite! :twisted:
Per la cronaca oggi ho mandato in pensione una delle mie Burton, sembrava di stare su una serpe imbriaca!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Sensazioni.....

#7 Post by JaX »

@Checcochad non mi ricordo che misure hai preso
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Kallo
Posts: 412
Joined: 05/11/2012, 14:17

Re: Sensazioni.....

#8 Post by Kallo »

buahahah, un'altro che ci è arrivato! dai, ci manca solo l'ultima legione centrista di mummie surfanti da convincere!! (oltre ad emi, of course) :lol: :lol: :lol:
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Sensazioni.....

#9 Post by mariomoto »

JaX wrote:
mariomoto wrote:Le tavole hard di nuova concezione non hanno nulla da vedere con le vecchie Burton .
Che fai provochi? Guarda che ti autografo la soletta della Plasma con il cacciavite! :twisted:
Per la cronaca oggi ho mandato in pensione una delle mie Burton, sembrava di stare su una serpe imbriaca!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
checcochad
Posts: 148
Joined: 07/05/2012, 22:11
Location: Livorno

Re: Sensazioni.....

#10 Post by checcochad »

Jax ho preso la 170, un guanto......Oh ma ci dovrebbero scrivere sopra " attenzione bordi taglienti" per metterla sul porta sci a fine giornata mi sono tagliato le mani tra l'indice ed il pollice, ma ha fatto tipo bisturi non ho sentito nulla, me ne sono accorto perché sul tettuccio della macchina c'erano delle gocce di sangue :shock: .......... Sg maneggiare con cura :twisted: :D ma verso cimone / abetone capitate mai?
Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
Post Reply