Male la prima....

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Message
Author
User avatar
Claudio69
Posts: 551
Joined: 16/02/2012, 20:25

Re: Male la prima....

#11 Post by Claudio69 »

Pensa che io con gli UPZ nuovi, me li sono dovuti togliere 4 volte e sedermi in baita a massaggiarmi i piedi. Oggi li porto a deformare (+ 3/4 mm ai lati dalla punta fino a metà del piede) in modo da adattarli ai miei piedi di merda!!!! :(
Inoltre eliminerò temporaneamente la soletta interna.
In più il tallone del posteriore mi premeva in maniera assurda sulla parte posteriore (ci mancava poco che mi venissero le visciche... boh... spero vivamente di risolvere. Intanto ho stretto il passo di 1,5 cm e poi vedremo il da farsi...
Kallo
Posts: 412
Joined: 05/11/2012, 14:17

Re: Male la prima....

#12 Post by Kallo »

minchia, ma solo tu trovi i Northwave nuovi ... :-(
ne aveva un paio Zinermann ma erano un numero microscopico, tipo 26 ... e sono spariti subito a 50€ ...
tanto per solidarizzare, gli rc10 mi massacrano il già massacrato tendine, per un po' temo che tornerò ai raichle 325 ...
User avatar
Claudio69
Posts: 551
Joined: 16/02/2012, 20:25

Re: Male la prima....

#13 Post by Claudio69 »

@Kallo: anche a me premono da morire dietro, proprio dove il tendine si unisce all'osso...
Kallo
Posts: 412
Joined: 05/11/2012, 14:17

Re: Male la prima....

#14 Post by Kallo »

si, ma tu non hai un tendine ricucito per miracolo ... :oops: :oops: :oops:
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Male la prima....

#15 Post by wakser »

Kallo wrote:minchia, ma solo tu trovi i Northwave nuovi ... :-(
ne aveva un paio Zinermann ma erano un numero microscopico, tipo 26 ... e sono spariti subito a 50€ ...
tanto per solidarizzare, gli rc10 mi massacrano il già massacrato tendine, per un po' temo che tornerò ai raichle 325 ...
Te ne servono un paio nuovi nuovi nuovi :lol:
Scherzo...cmq mi sa che una di queste volte andrò a rompere le ball a Jax :oops:
Cmq più ci penso più mi sale la stizza :evil:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
riccio
Posts: 35
Joined: 04/11/2012, 23:20

Re: Male la prima....

#16 Post by riccio »

nooooooo io aspettavo te per le impressioni sugli scarponi visto che li abbiamo uguali...... :o
in ogni caso, mi aggiungo a quelli che hanno detto di aspettare. io ci sto camminando per casa ogni volta che posso in modo che iniziano ad adattarsi al piede.
molti mi prendono per matto perchè faccio questa cosa, ma in fondo un pizzico di logica c'è.
lazzo
Posts: 53
Joined: 19/10/2012, 9:29
Location: Reggio Emilia

Re: Male la prima....

#17 Post by lazzo »

cavolo mi sta salendo una carogna pazzesca...ho anch'io preso gli UPZ ma non ho ancora avuto modo di provarli, a forza di sentire gente con male ai piedi sto iniziando a temere :lol:
sto già iniziando a rimpiangere i miei Burton Reactor, ma del resto non potevo di certo continuare ad usarli, entrambi avevano la calotta rotta.
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Male la prima....

#18 Post by mariomoto »

Adesso pure i blasonati UPZ danno problemi???
Non c'e' niente da fare , ogni piede ha il suo scarpone.
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Male la prima....

#19 Post by JaX »

mariomoto wrote:Adesso pure i blasonati UPZ danno problemi???
Non c'e' niente da fare , ogni piede ha il suo scarpone.
Quattroante rulez!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Kallo
Posts: 412
Joined: 05/11/2012, 14:17

Re: Male la prima....

#20 Post by Kallo »

mario, io senza la storia del tendine gli upz li allacciavo al mattino e li slacciavo alla sera, nemmeno in rifugio ... i track700 invece un disastro ...
Post Reply