Domenica 6 e Lun 7 Roccaraso

Più siamo e più ci divertiamo!
Post Reply
Message
Author
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Domenica 6 e Lun 7 Roccaraso

#1 Post by wakser »

Salve Ragazzi...
apro questa discussione così non scrivo a cacchio nella sezione Uscite centristi!
Ora fino alla befana non ho ferie per questo non posso seguirvi...ma al 99% domenica 6 e lun 7 sarò a Roccaraso...
Per quella data dovrei avere sicuramente gli scarponi sistemati e mi voglio fare un bel di hard...soprattutto lunedì che non ci sarà nessuno sulle piste...
Che ne dite?? qualcuno si aggrega??? riesce a liberarsi?? si mette a rompersi un po le palle dietro a me???

Mario tu che giustamente hai optato per Ovindoli visto il prezzo assurdo che ti hanno sparato a Campitello capisco se non ci sarai..anche se spero che ti faccia vivo! Per tutti gli atri fatemi sapere per tempo che magari porto qualcosa di buono :lol:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Domenica 6 e Lun 7 Roccaraso

#2 Post by JaX »

si potrebbe organizare.
pero considera che oggi a Scanno era bello ghiacciato alla terza curva stavi ad una piotta(100kmh).
speriamo che scendano le temperature altrimenti sono cazzi.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Domenica 6 e Lun 7 Roccaraso

#3 Post by mariomoto »

Sto' ancora in ballo tra' Campitello e Ovindoli :mrgreen: :mrgreen:
Non e' detta l'ultima :geek:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Domenica 6 e Lun 7 Roccaraso

#4 Post by JaX »

@ wakser secondo me per cominciare Ovindoli e' molto più adatto.
mi ricordo che remo mi aveva detto che a santa jona, 5 min dalle piste, c'e un alberghetto carino ed economico
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Domenica 6 e Lun 7 Roccaraso

#5 Post by wakser »

Jax anche a me piacerebbe andare ad Ovindoli...però loggisticamente è difficile, considerando anche il fatto che se lun surfo...martedì mattina devo sta in ufficio a Potenza :lol: ................ :evil:
Roccaraso mi viene comodo perchè c'è la casa di mio cugino e volente o nolente mi ospita 8-)
Cmq + che il posto adatto mi farebbe piacere la compagnia...
Sicuramente se Marimoto è a capitello questa settimanalo vado a trovare anche se uno scarpone mio ora è a Roccaraso e non saprei come fare...
Fatemi sapere...per ora questo dovrebbe essere il mio programma ...ma facile che subisca cambiamenti
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Domenica 6 e Lun 7 Roccaraso

#6 Post by mariomoto »

Lunedì 7 io sono libero , una capatina a R.R. NON LA FACCIAMO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
scalpel170
Posts: 27
Joined: 18/08/2012, 20:47

Re: Domenica 6 e Lun 7 Roccaraso

#7 Post by scalpel170 »

molto invitante la cosa, dopo le feste tutti a casa e le piste tutte nostre . ti faccio sapere .
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Domenica 6 e Lun 7 Roccaraso

#8 Post by wakser »

scalpel170 wrote:molto invitante la cosa, dopo le feste tutti a casa e le piste tutte nostre . ti faccio sapere .
E' esattamente il motivo per cui ci vado ;)
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Post Reply