Provati Deeluxe con scarpette UPZ

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Post Reply
Message
Author
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Provati Deeluxe con scarpette UPZ

#1 Post by wakser »

Tutta un altra musica!!!
Ho seguito il consiglio di Jax ed ho provato ad insierire le scarpette deglu upz Virus che mi fanno male nei Deeluxe.
Oltre ad arrivare a serrare i ganci come non ero mai riuscito senza che mi si addormetasse il piede i dolori sono molto diminuiti...
Ho usato una soletta in gel giusto per avere + fermo il tallone e davvero i movimenti erano quasi nulli !!!
Provare per credere prima di buttarli per spendere un botto con glu UPZ...che saranno sicuramente il top!!!
L'anno prossimo sarà la prima cosa che comprerò ora c'è da capire la misura della Palau perchè il 29,5 deeluxe mi fa preciso l'11 degli uPZ un pelo grande :mrgreen:

p.s. tolto il fastidio ai piedi ed aperto un po gli angoli credetemi è cambiata tutta la muscia ;-)
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Provati Deeluxe con scarpette UPZ

#2 Post by JaX »

Ma ti conviene?
Le scarpette UPZ sono superiori alle Palau, qualcuno le vende, ora non mi ricordo chi, mi pare a 180 euro.
Le Palau comunque 100 euro costano.
Se e dico se(vista la misura), riesci a vendere gli UPZ diciamo che ci realizzi 150-180 euro.
Io ti consiglierei di tenerti i tuoi UPZ in una sacca in un luogo fresco e asciutto, come i maccaroni(sennò fanno la fine di quelli di Claudio che sono stati battezzati da un tubo rotto con tutte le conseguenze del caso), e vedrai che tra poco quando ti sarai impratichito li ritirerai fuori con grande soddisfazione.
E mi offrirai un altro bicchiere di aglianico. ;)
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Provati Deeluxe con scarpette UPZ

#3 Post by wakser »

180 euro un paio di scarpette??? :o :o Mei co@@ioni
Ora non credo che siano proprio quelle che ho negli upz perchè sono un po diverse da quelle che ho visto in foto degli ultimi modelli
assomigliano molto a questi nella foto a SX

http://www.bomberonline.com/VBulletin/a ... 1168297635

Cmq il problema che ho con gli upz è che mi fa sempre male il piede SX altrimenti col cacchio che li mettevo in vendita... ora potrei farli termodeformare in quel punto come ho fatto con i Deeluxe ma andrei a modificare la linguetta Grigia (visto che è la che poggia lo scafoide e non sulla scocca) e data la sua rigidità sarebbe la prima cosa che vorrei cambiare in caso di non vendita... Cioè farei una spesa inutile...
Certo è che da quel poco che ho capito il problema primcipale dei 325 è proprio la scapetta...con quest'altra mi aderivano che era un piacere
Lo so che sono una superpippa alle prime armi ma per quel poco che ho provato non avere un dolre fisso al piede è un grande aiuto...

Per il Vino no problem...per te è sempre pagato ;)
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Provati Deeluxe con scarpette UPZ

#4 Post by JaX »

Aspetta a mettere mano agli UPZ.
Goditi i 325 con le scarpette UPZ, poi quando avrai capito bene cosa ti serve deciderai.
Per gli UPZ ci sono anche le linguette rosse(80 gneuri),
http://www.carverland.com/catalogo-snow ... navXSArt=0
che sono molto morbide quindi potresti in futuro valutarne l'acquisto perché proprio essendo morbide non ti dovrebbero premere sullo scafoide.
Comunque quando fai modificare gli scafi ti modificano anche la linguetta, a me lo fecero su un vecchio paio di Raichle Snowboard.
Come dicevo prima le Palau sono ottime scarpette ma non a livello delle UPZ, sopratutto nella zona tallone tendine di Achille.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply