Grigliata finale

Più siamo e più ci divertiamo!
Post Reply
Message
Author
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Uscite Centristi

#1 Post by Spart »

...ecco il posticino per fare grigliata.... vino salsicce a volontà....la mattina si fanno 3-4 orette di campo imperatore e dopo mangiata e bevuta

http://maps.google.it/maps?q=67100+Asse ... 9,,0,-0.12
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Uscite Centristi

#2 Post by mariomoto »

Bene!!! Bisogna rimediare un barbeqiu professionale , non si puo' accendere il fuoco lì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per chi non l'avesse capito si sta' organizzando un uscita a Campo Imperatore con serfata di 4 o 5 ore , poi si scende
e si fa' la grigliata selvaggia , chi si aggrega quel giorno farebbe bene a salutare i propri cari!! :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
Roman Piegaski
Posts: 24
Joined: 05/04/2012, 14:29

Re: Uscite Centristi

#3 Post by Roman Piegaski »

mariomoto wrote:Bene!!! Bisogna rimediare un barbeqiu professionale , non si puo' accendere il fuoco lì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per chi non l'avesse capito si sta' organizzando un uscita a Campo Imperatore con serfata di 4 o 5 ore , poi si scende
e si fa' la grigliata selvaggia , chi si aggrega quel giorno farebbe bene a salutare i propri cari!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Uscite Centristi

#4 Post by JaX »

Ho 2 bbq uno portatile uno usa e getta.
Il posto mi pare perfetto anche se un po' sulla strada, non vorrei che dovessero sorgere problemi con gli organi preposti.
Se Cristiano(Dyuk), gli aquilani e i pescaresi non si dovessero aggregare possiamo valutare i pratoni a Vicovaro che aveva proposto Mario.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Uscite Centristi

#5 Post by mariomoto »

JaX wrote:Ho 2 bbq uno portatile uno usa e getta.
Voglio le foto , non mi fido , debbo vedere , e che le foto si mettono solo x l'attrezzatura hard?? :twisted:
Si debbono mettere anche x l'attrezzatura culinaria :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Io mettero' quelle delle salcicce :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: Grigliata finale

#6 Post by PabloR6 »

Scusate ma non è meglio a casa di jax!?
In mezzo alla strada la vedo difficile come logistica ed in più potremmo avere qualche problema, sopratutto con il fuoco!
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Grigliata finale

#7 Post by Spart »

PabloR6 wrote:Scusate ma non è meglio a casa di jax!?
In mezzo alla strada la vedo difficile come logistica ed in più potremmo avere qualche problema, sopratutto con il fuoco!
... mica dobbiamo organizzare concerto di madonna :shock: una semplice grigliata innaffiata con tanto vino :D
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Grigliata finale

#8 Post by wakser »

L'idea mi piace e potrei metterci seriamente il pensiero...
in che data???
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Grigliata finale

#9 Post by Spart »

...perfetto Wakser, vediamo turni di Mario e e ci mettiamo d'accordo ...
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Grigliata finale

#10 Post by mariomoto »

Quando si tratta di risolvere problemi tecnici c'e' Jax , quando se tratta de magna ci sto io :lol: :lol:
Allora , ho risolto , abbiamo a disposizione quando vogliamo noi , una piccola villettina a 8 km dall' uscita Castel Madama ,
barbeqiu' esterno con mega prato , camino interno in caso di pioggia , frigoriferi , ombrelloni ,sdraie , bradicole , bar nelle
vicinanze x prendere l'acqua se finisce , tutto ovviamente a gratisse , organizzatevi quando , io per una giornata del
genere mi pio le ferie 8-) 8-)
In pratica tocca solo pia' da magna' e da beve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Post Reply