Progetto Tropical

Parliamo delle nostre signorine.
Message
Author
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Progetto Tropical

#1 Post by mariomoto »

Allora , visto che Spart e' na socera vi dico il nostro progetto Tropical :
- Per Spart andra' sicuramente bene una 176-17,5 raggio 12 , punta leggermente piu' larga della coda flex medio e ponte
marcato , con il massimo sviluppo della lamina , insomma una cosa incazzata :twisted:
- Per me sempre una 176 -18 raggio 13 , sempre punta piu' larga della coda flex medio rigido e ponte marcato sempre
massimo sviluppo della lamina effettiva , questa e' super incazzata.
La grafica tutta carbonio a vista senza minchiate varie , chi si aggrega ??
Remo e' ora che cambi tavola , io penso che se semo minimo in 3 co 650 euri se la cavamo.
Per gli SGisti , mi serve una tavola che gira un po' piu' stretto , l' SG va da paura , se notate nei filmati caricati
vado come velocita' il doppio , che vordì?? :shock: :shock:
User avatar
Claudio69
Posts: 551
Joined: 16/02/2012, 20:25

Re: Progetto Tropical

#2 Post by Claudio69 »

@Mario:http://plasmasnowboards.ilbello.com/?page_id=14&lang=de

@Spart: http://plasmasnowboards.ilbello.com/?page_id=17&lang=de

:roll:

Quanto costano le Tropical?


PS: Il Taper inverso non lo fa più
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Progetto Tropical

#3 Post by JaX »

Da SGista convinto ti dico che la FC 180 è un aereo, velocissima e stabile con una tenuta incredibile, ma io per primo dico che non può essere l'unica tavola perché troppo veloce ma il problema direi che è la misura, aspettiamo che RS provi la sua FC170 e ci dica.
La mia Speed Black Mamba 178 è maneggevolissima.
Tornando al topic, sono d'accordo con Caludio, le Plasma sono una meraviglia, la Carve 180/18 12 purtroppo non più in produzione, è la Hypermotard delle tavole, l'unica tavola che mi ha impressionato allo stesso modo è stata la Sense 180/20.
Le Tropical però sapendo cosa chiedere, possono essere tarate sui propri desideri.
Da quello che ho sentito da tanti una delle doti di Lui Holtzinger è la capacità di capire e realizzare quello che gli si chiede.
Io ne avevo due meravigliose, ora mi sono tenuto una 162/17.5 agile come un gatto con una tenuta incredibile, peccato che le lamine siano quasi finite.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
RS turbo
Posts: 416
Joined: 30/01/2013, 20:11

Re: Progetto Tropical

#4 Post by RS turbo »

JaX wrote:Da SGista convinto ti dico che la FC 180 è un aereo, velocissima e stabile con una tenuta incredibile, ma io per primo dico che non può essere l'unica tavola perché troppo veloce ma il problema direi che è la misura, aspettiamo che RS provi la sua FC170 e ci dica.
ho tutte le tavole in garage. La SG attacchi e pad montati, è pronta, fà bella mostra di sè in casa, nella mia camera. Temo che il suo impiego per tutto il 2013 sarà puramente di arredamento; avete visto quanto sta piovendo qst giorni sulle nostre montagne? :cry:
Avevo trovato una sistemazione a Livigno, l'unico posto con temperature e nevi invernali (ma a dire il vero resistono un pò su tutte le alpi) per il WE pasquale a 108 euro per due persone.....peccato che per arrivarci in macchina da solo è un vero salasso e cmq c'è un meteo inclemente anche lì per qst WE. Unico posto con un bel sole è pila in Val D'Aosta, ma anche lì..... ci vuole una fortuna fra gasolio e autostrada, ergo, windsurf e motocross :x
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Progetto Tropical

#5 Post by Spart »

Claudio69 wrote:@Mario:http://plasmasnowboards.ilbello.com/?page_id=14&lang=de

@Spart: http://plasmasnowboards.ilbello.com/?page_id=17&lang=de

:roll:

Quanto costano le Tropical?


PS: Il Taper inverso non lo fa più
Claudio sei sempre pregato di segnalare test-board disponibili, io vorrei una con raggio cortissimo 9-10 metri una tipo Cruise e una CE 184 \17 12-14m di raggio poi se mi piace mi prenderei una nuova ;)
.... tanto ho capito che tavole tipo SG meglio lasciare a gente con le palle, non mezze cartucce come me :oops: poi a me piacono tavole strette tipo Tropical quella di Jax larga 17 cm ;)
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Progetto Tropical

#6 Post by mariomoto »

Grazie K8!!

User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Progetto Tropical

#7 Post by Spart »

...io invece ho fatto una pazzia... ho prese due Plasma :)
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Progetto Tropical

#8 Post by mariomoto »

Metti le foto , fammale vede', ando' stanno? , sbrighete , top legno o carbonio??
Sei malato!!! :lol: :lol:
Ricorda cosa ti ha detto il tuo genero a Campo Felice dopo il megabotto :lol:
Ricordati della nuova tassa , introdotta da poco , x quanto riguarda l'acquisto di tavole hard .
Il fisco non perdona.
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Progetto Tropical

#9 Post by Spart »

... arrivano tre bombe da Germania CE 185\20 R12-14 di Jax e due mie CE 185\17 R12-14 carbon e Cruise 174\18 R10 carbon
appena arrivano faccio servizio fotografico ;)

... mia domanda e ?

già ieri a pranzo con Jax abbiamo parlato come si fa in assenza di neve ???

... adesso con tavole nuove ci rifacciamo domanda ...

Come si fa in assenza di neve ???

poi quando arrivano le tavole, quante ore si può passare con la tavola sul tappeto di casa con attacchi montati e tu sopra in mutande con scarponi ????? ...

COME CaXXO si Fa senza la neve???????
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Progetto Tropical

#10 Post by mariomoto »

ATTACCATEVE AR C...........skilift :mrgreen: :mrgreen:
Post Reply