Nuovi Scarpa da hard

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Message
Author
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Nuovi Scarpa da hard

#21 Post by Spart »

Claudio69 wrote:È questo il cacciavite giusto?

Image
Esattamente !!!!! :D :D :D
Kallo
Posts: 412
Joined: 05/11/2012, 14:17

Re: Nuovi Scarpa da hard

#22 Post by Kallo »

Spart wrote:...non discuto sulla qualità dei prodotti Scarpa,
fondamentale per hardboots; compattezza dello scafo, possibilità di montare sistema molle funzionale , personalmente penso che adesso come adesso nuovi UPZ non hanno rivali pensando che nuovi fuori stagione 5 ganci si può comprare con 380 euri e 4 ganci 280 euri
Spart, ti sei svegliato bello acidino oggi ... :lol: :lol: ;) ;)

Cmq, per la cronaca, i NW .950 sono i peggiori come compattezza dello scafo, eppure ...

Vedendo il progetto da cui sono partiti, penso sarà uno scarpone molto leggero ...
Kallo
Posts: 412
Joined: 05/11/2012, 14:17

Re: Nuovi Scarpa da hard

#23 Post by Kallo »

Claudio69 wrote:Io non ho mai capito come regolare le molle degli UPZ.
La chiave non entra :shock:
step 1: smetti con gli spritz
step 2: smaltisci la sbornia
step 3: una si regola con la chiave inglese opportuna, l'altra con un cacciavite piatto
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Nuovi Scarpa da hard

#24 Post by Spart »

Kallo wrote: Spart, ti sei svegliato bello acidino oggi ... :lol: :lol: ;) ;)
Si ho le cose mie e questi giorni sono acida :D
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Nuovi Scarpa da hard

#25 Post by Spart »

Kallo wrote:
Claudio69 wrote:Io non ho mai capito come regolare le molle degli UPZ.
La chiave non entra :shock:
step 1: smetti con gli spritz
step 2: smaltisci la sbornia
step 3: una si regola con la chiave inglese opportuna, l'altra con un cacciavite piatto
Quando ci è venuto a trovare Claudio con la ragazza a forza di brindare con splitz sono diventato arancione :lol: :lol: :lol:
Kallo
Posts: 412
Joined: 05/11/2012, 14:17

Re: Nuovi Scarpa da hard

#26 Post by Kallo »

ma bravi! e poi vi lamentate che non riuscite a regolare gli scarponi!! :lol: :lol:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Nuovi Scarpa da hard

#27 Post by JaX »

Kallo wrote:
Spart wrote:...non discuto sulla qualità dei prodotti Scarpa,
fondamentale per hardboots; compattezza dello scafo, possibilità di montare sistema molle funzionale , personalmente penso che adesso come adesso nuovi UPZ non hanno rivali pensando che nuovi fuori stagione 5 ganci si può comprare con 380 euri e 4 ganci 280 euri
Spart, ti sei svegliato bello acidino oggi ... :lol: :lol: ;) ;)

Cmq, per la cronaca, i NW .950 sono i peggiori come compattezza dello scafo, eppure ...

Vedendo il progetto da cui sono partiti, penso sarà uno scarpone molto leggero ...
Veramente i miei .900 sono molto più compatti dei Deeluxe e pari agli UPZ.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Nuovi Scarpa da hard

#28 Post by Spart »

JaX wrote:
Kallo wrote:
Spart wrote:...non discuto sulla qualità dei prodotti Scarpa,
fondamentale per hardboots; compattezza dello scafo, possibilità di montare sistema molle funzionale , personalmente penso che adesso come adesso nuovi UPZ non hanno rivali pensando che nuovi fuori stagione 5 ganci si può comprare con 380 euri e 4 ganci 280 euri
Spart, ti sei svegliato bello acidino oggi ... :lol: :lol: ;) ;)

Cmq, per la cronaca, i NW .950 sono i peggiori come compattezza dello scafo, eppure ...

Vedendo il progetto da cui sono partiti, penso sarà uno scarpone molto leggero ...
Veramente i miei .900 sono molto più compatti dei Deeluxe e pari agli UPZ.
Mi sembrava, infatti scarponi di Jax nonostante più grandi di numero erano più compatti di miei ex deelux 325
Kallo
Posts: 412
Joined: 05/11/2012, 14:17

Re: Nuovi Scarpa da hard

#29 Post by Kallo »

JaX wrote: Veramente i miei .900 sono molto più compatti dei Deeluxe e pari agli UPZ.
a me codighel ha detto il contrario dei 950 ... ma forse perché lui gli upz li usa con lo scafo di due misure più piccoli, mentre dei nw ha dovuto prendere quello che c'era ... boh ...
cmq, a meno che tu non faccia le pennichelle extreme in mezzo alla curva, è un problema superabile ... basta una buona piastra ... :geek: :geek:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Nuovi Scarpa da hard

#30 Post by JaX »

Il mio compleanno e' passato ma accetto regali fuori stagione. 8-)
Lo scorso anno mi hanno prestaro degli RC10 che erano una o due misure piu' piccoli dei miei, cioè erano 28.5 mentre io porto 29.5 ed effettivamente erano più compatti dei. 900 ma per farmeli entrare ho dovuto levare le solette interne con il risultato che a fine giornata quando li ho levati non riuscivo a camminare.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply