Week end 17-20 OTTOBRE 2013

Più siamo e più ci divertiamo!
Message
Author
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#201 Post by Spart »

valerio65 wrote:Spart guarda che mi tengo allenato per salvaguardare la mia leadership ;) ;) ;) ;)
la tua affermazione per me e un complimento ;)
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: R: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#202 Post by Spart »

JaX wrote:Grande we sulla neve, Kallo ospite perfetto e i simpatici liguri, con Gian con stile molto centroitalico, Valerio sempre grande.
Wakser in rapida ascesa, Simone con sorriso da parte a parte dopo aver provato la Carving Extreme e il Principino tutto il giorno 'recchie a terra
Bella per tutti.

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2
Per me Gian e numero 1 ,
complimenti veramente ....
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#203 Post by Supermario »

Mamma mia ragazzi che 2 giorni!
Fantastica compagnia!
Ho ancora più voglia di "sigigrabnerarmi!!" :shock:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#204 Post by wakser »

valerio65 wrote:Grandi ragazzi,a Raffaele(wakser) è vero che è il neofita del gruppo ma con la passione che ci mette coglierà tutte le sfumature di questo nostro fantastico sport,Spart guarda che mi tengo allenato per salvaguardare la mia leadership ;) ;) ;) ;)
Grande Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E' stato un vero onore conoscerti e cercherò di fare profondamente miei i tuoi consigli!
Sei un grande...speriamo solo di beccarci quanto prima (ora tocca a te fare una trasfertona però :lol: ). E' stato bello conoscere chi, dopo tanti anni, ancora ci mette la tua passione e la tua spensieratezza in questa disciplina fatta di sudore, dolori muscolari e tanta pazienza!!
Un doveroso Grazie da parte mia andrebbe fatto a tutti..uno ad uno.
Da Spart che mi ha allietato tutto il viaggio con i suoi gas...il sorriso che aveva dopo la prima giornata con la Plasma credo che sia una cosa difficile da dimenticare per chi vive la neve e lo sport come un momento di gioia ;)
Un grazie a Jax colonna portante del gruppo, in tutti i modi in cui si possa intendere la parola "colonna" sempre pronto a dare spiegazioni e consigli a tutti...non importa che l'argomento in questione è una piastra, una macchina in folle in discesa o una scorreggia a 3741m SLM...per chi non l'avesse capito lui ci mette il cuore...e si sente!
Pablo??? bhe cosa dire...è la persona che credo tutti vorrebbero avere compagno di qualsiasi cosa..dal week end sulla neve al puttan tour!!
Kallo, un grande!!!! Poco da dire.... Sfido io a trovare qualcuno che si accolli il rischio di avere certa gente che gira per casa! :mrgreen:
Poi c'è Supermario...beh il nome dice tutto...davvero Super!!!
Un salutone ai ragazzi Liguri...Gian l'ho visto surfare poco, ma mi affido alle parole di Simone...d'altro canto ho visto quello che sa fare con le sue mani. A prescindere dal fatto che possa piacere o meno quelle piastre sono un opera d'arte ;)

Unica nota dolente a mio avviso (senza entrare nei dettagli della mia penosa tecnica sennò ci sarebbe da scrivere un libro): L'assenza di Mariomoto, Remo, Gino e gli Stylo... ci siete mancati...e forse non immaginate neanche quanto!!!
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#205 Post by mariomoto »

State belle gasati e'?? Vi siete sfogati per bene?? La prossima non la perdo :evil: :evil: :evil:
Qualche filmatino lo avete fatto?? Qualche foto?? Dai su postate :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#206 Post by Supermario »

wakser wrote:
valerio65 wrote:Grandi ragazzi,a Raffaele(wakser) è vero che è il neofita del gruppo ma con la passione che ci mette coglierà tutte le sfumature di questo nostro fantastico sport,Spart guarda che mi tengo allenato per salvaguardare la mia leadership ;) ;) ;) ;)
Grande Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E' stato un vero onore conoscerti e cercherò di fare profondamente miei i tuoi consigli!
Sei un grande...speriamo solo di beccarci quanto prima (ora tocca a te fare una trasfertona però :lol: ). E' stato bello conoscere chi, dopo tanti anni, ancora ci mette la tua passione e la tua spensieratezza in questa disciplina fatta di sudore, dolori muscolari e tanta pazienza!!
Un doveroso Grazie da parte mia andrebbe fatto a tutti..uno ad uno.
Da Spart che mi ha allietato tutto il viaggio con i suoi gas...il sorriso che aveva dopo la prima giornata con la Plasma credo che sia una cosa difficile da dimenticare per chi vive la neve e lo sport come un momento di gioia ;)
Un grazie a Jax colonna portante del gruppo, in tutti i modi in cui si possa intendere la parola "colonna" sempre pronto a dare spiegazioni e consigli a tutti...non importa che l'argomento in questione è una piastra, una macchina in folle in discesa o una scorreggia a 3741m SLM...per chi non l'avesse capito lui ci mette il cuore...e si sente!
Pablo??? bhe cosa dire...è la persona che credo tutti vorrebbero avere compagno di qualsiasi cosa..dal week end sulla neve al puttan tour!!
Kallo, un grande!!!! Poco da dire.... Sfido io a trovare qualcuno che si accolli il rischio di avere certa gente che gira per casa! :mrgreen:
Poi c'è Supermario...beh il nome dice tutto...davvero Super!!!
Un salutone ai ragazzi Liguri...Gian l'ho visto surfare poco, ma mi affido alle parole di Simone...d'altro canto ho visto quello che sa fare con le sue mani. A prescindere dal fatto che possa piacere o meno quelle piastre sono un opera d'arte ;)

Unica nota dolente a mio avviso (senza entrare nei dettagli della mia penosa tecnica sennò ci sarebbe da scrivere un libro): L'assenza di Mariomoto, Remo, Gino e gli Stylo... ci siete mancati...e forse non immaginate neanche quanto!!!
Grande Wakser!
Anche se io e Daniela eravamo dislocati in Hotel (mi dispiace che non siamo riusciti a stare insieme H24!) siamo stati benissimo. E' bellissimo vedere tanti ragazzi appassionati di.......CARVSSSSSSSS ! in tutte le sfaccettature possibili! Tra sdraioni, extreme carving, classica, italica, bresciana e ligure vedere tanti stili è troppo fico!

Io sto già in astinenza....e sto maturando la possibilità di andare a Cervinia dall'1 al 3 nov.......visto che sono a Torino il 31 per lavoro.
Ho sentito Morelli e Gian ieri sera.....ci stanno facendo un pensierino....

Dai che la stagione è cominciata alla grande!!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#207 Post by Spart »

mariomoto wrote: Qualche filmatino lo avete fatto?? Qualche foto?? Dai su postate :mrgreen: :mrgreen:
...vorrei vedere anche io, sono curioso come vado con la nuova plasma, Pablo diceva che sono migliorato moltissimo rispetto fine stagione scorsa , unico filmato girato da Wakser purtroppo non si vede molto :(
AmeCarver
Posts: 282
Joined: 07/03/2013, 19:41

Re: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#208 Post by AmeCarver »

daje regà :!: :!: postate tutto il postabile
fateci sognare :mrgreen:
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#209 Post by Supermario »

Ciao Kallo !!!!!
Sei on line!
Tutto ok il ritorno??
.....io me sto a snowboardà addosso!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Week end 17-20 OTTOBRE 2013

#210 Post by Supermario »

valerio65 wrote:
mariomoto wrote:Nessuno racconta niente?? Maledetti!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ieri grandissima giornata ti ho anche telefonato per farti rosicare un pò,domata la RABA180 di Kallo ora resta con mè
amore a primo piede ;) ;) ;) ;)
Grande Valerio!
Stile molto racing!!! Mi sei piaciuto un sacco!
8-) 8-) 8-)
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Post Reply