Consiglio tavola nuova per raider vecchio

Parliamo delle nostre signorine.
Message
Author
cerbo
Posts: 13
Joined: 17/02/2012, 12:30

Consiglio tavola nuova per raider vecchio

#1 Post by cerbo »

gran tavola la factory prime! Io come asimmetrica avevo una Oxbow, divelta a 1/2 alla seconda uscita e sostituita con un a Nitro simmetrica sboccolata alla terza uscita..ahahha erano davvero gli arbori. Ora come ora mi è ritornata la voglia di scendere, dopo un paio di anni di stop causa poca voglia, ma non ho proprio idea su che tavola orientarmi. Troppe innovazioni :) .No ho più la voglia di tirare come un avolta, sono più per la discesa tranquilla, ben fatta ma non più esasperata. Mi piace l'idea di una Tropical ma come dicevo prima sono troppe le novità tecniche da quando avevo smesso pertanto resterei su una tavola come le Sg ( quale mod?? ) e le Kessler. Le Raba mi piacciono, ma serve gamba per farle andare come è giusto che vadano.
Oxbow - Ghost - F2 speedster 174 - Hot Blast 180 - Mistral 174 - F2 silberpfeil 168 - F2 silberpfeil 172
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Presentazioni

#2 Post by JaX »

Secondo me le SG Full Carve hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, se proprio non hai voglia di andare veloce vai sulla 163, se invece ogni tanto ti piacerebbe dare un po' più di gas vai sulla 170.
Io ho una Full Race ed una tavola estremamente polivalente.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
cerbo
Posts: 13
Joined: 17/02/2012, 12:30

Re: Presentazioni

#3 Post by cerbo »

di sicuro non scendo sotto 1.70 e le SG le trovo delle ottime tavole però cercando in giro non trovo una vera comparazione tra la carve e la race ad eccezione di una soletta diversa. Tu hai avuto modo di provarle entrambe? Comunque ieri come primo passo son andato ad ordinarmi gli upz..addio ai burton