Prima Modifica Rab system

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Message
Author
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Prima Modifica Rab system

#11 Post by JaX »

wakser wrote:ultima modifica che secondo me sarebbe da fare è creare uno spessore per poter mettere più fuori le molle e per dare stabilità al RAB stesso. Non c'ho fatto caso prima ma quando si comprime sul back "spancia" verso l'esterno...
Scusa ma non ho capito.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Prima Modifica Rab system

#12 Post by wakser »

JaX wrote:
wakser wrote:ultima modifica che secondo me sarebbe da fare è creare uno spessore per poter mettere più fuori le molle e per dare stabilità al RAB stesso. Non c'ho fatto caso prima ma quando si comprime sul back "spancia" verso l'esterno...
Scusa ma non ho capito.
In pratica la molla oroginale e`piu larga di quella che ho messo io ed ho notato che andando in back (dove la molla non funziona ma tutto il peso lo si poggia sulla base del rab) il sistema tende a muoversi verso l`esterno...si allontana dallo scarpone!
La molla originale funge anche da supporto, quindi per ovviare a questa cosa credo che sia sufficiente fare uno spessore (ptfe o rame) da mettere dentro al rab. In questo modo la molla viene piu fuori ed il sistema si allontana meno.
Se trovo un cutter rotante come dico io ci vogliono 2 minugi a fare il pezzo
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Post Reply