Un po di Extreme Carving

Tecnica ,attrezzatura ,tavole adatte...
Message
Author
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Un po di Extreme Carving

#11 Post by Supermario »

Spart wrote:...scusa Mario sono una capra non ho capito un cxxxo alla prossima mi fai vedere dal vivo e io ti seguo ;)
...queste due foto sono in front si vede bene posizione delle mani hai qualcuna in back ?
Certo Spart, appena possibile ti faccio vedere dal vivo.

Purtroppo non ho foto in back side....ma in ogni caso nel back devi impostare la curva quando esci dal front e la tavola è perpendicolare alla discesa, poi devi come voler stendere il braccio sinistro (quello interno) verso il centro della curva ed in quel momento stendere completamente le gambe e girare testa e busto verso l'interno della curva. (devi avere la sensazione come se il braccio sinistro funzionasse come un compasso e le gambe seguano il cerchio!)

NON DEVI MAI spezzare il busto. (Mariomoto sa cosa voglio dire)
Nell'extreme carving le gambe a inizio curva devono sempre essere stese (mai piegate)

Il braccio destro invece devi attaccarlo alla gamba destra tenedo la mano attaccata al quadricipite.

Poi quando la tavola è subito dopo metà curva pieghi le gambe e ti rialzi..........

Spero sia un po più chiaro, ma comunque next time ti faccio vedere dal vivo!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Un po di Extreme Carving

#12 Post by Supermario »

Supermario wrote:
Spart wrote:...scusa Mario sono una capra non ho capito un cxxxo alla prossima mi fai vedere dal vivo e io ti seguo ;)
...queste due foto sono in front si vede bene posizione delle mani hai qualcuna in back ?
Certo Spart, appena possibile ti faccio vedere dal vivo.

Purtroppo non ho foto in back side....ma in ogni caso nel back devi impostare la curva quando esci dal front e la tavola è perpendicolare alla discesa, poi devi come voler stendere il braccio sinistro (quello interno) verso il centro della curva ed in quel momento stendere completamente le gambe e girare testa e busto verso l'interno della curva. (devi avere la sensazione come se il braccio sinistro funzionasse come un compasso e le gambe seguano il cerchio!)

NON DEVI MAI spezzare il busto. (Mariomoto sa cosa voglio dire)
Nell'extreme carving le gambe a inizio curva devono sempre essere stese (mai piegate)

Il braccio destro invece devi attaccarlo alla gamba destra tenedo la mano attaccata al quadricipite.

Poi quando la tavola è subito dopo metà curva pieghi le gambe e ti rialzi..........

Spero sia un po più chiaro, ma comunque next time ti faccio vedere dal vivo!
Se vedi le tue discese in back sul video che hai mandato il tuo braccio destro "cerca" la neve, invece devi cercare di tenerlo attaccato alla coscia destra.
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Un po di Extreme Carving

#13 Post by Spart »

Supermario wrote:
NON DEVI MAI spezzare il busto. (Mariomoto sa cosa voglio dire)
Nell'extreme carving le gambe a inizio curva devono sempre essere stese (mai piegate)
ma questo al inizio curva figura nr.3 e nr.4 e tutto piegato, o non ho capito ancora un cxxxo :?
Attachments
c0025232_10021992.jpg
c0025232_10021992.jpg (74.03 KiB) Viewed 4038 times
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Un po di Extreme Carving

#14 Post by Supermario »

Spart wrote:
Supermario wrote:
NON DEVI MAI spezzare il busto. (Mariomoto sa cosa voglio dire)
Nell'extreme carving le gambe a inizio curva devono sempre essere stese (mai piegate)
ma questo al inizio curva figura nr.3 e nr.4 e tutto piegato, o non ho capito ancora un cxxxo :?
Cazzo Spart!!!!
ma ad inizio curva vedi che si stende????
fig 3 e 4 ha la tavola perpendicolare alla discesa!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Un po di Extreme Carving

#15 Post by Supermario »

Supermario wrote:
Spart wrote:
Supermario wrote:
NON DEVI MAI spezzare il busto. (Mariomoto sa cosa voglio dire)
Nell'extreme carving le gambe a inizio curva devono sempre essere stese (mai piegate)
ma questo al inizio curva figura nr.3 e nr.4 e tutto piegato, o non ho capito ancora un cxxxo :?
Cazzo Spart!!!!
ma ad inizio curva vedi che si stende????
fig 3 e 4 ha la tavola perpendicolare alla discesa!
Inizio curva è figura 5 e 6 !
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Un po di Extreme Carving

#16 Post by Spart »

... domani ci provo ... scusa Mario so na pippa :oops: poi tu sei avvantaggiato perché hai conosciuto er Fivat di persona, e io ho solo assaporato le scoregge di Mariomoto e Remo :lol:
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Un po di Extreme Carving

#17 Post by mariomoto »

Spart wrote: io ho solo assaporato le scoregge di Mariomoto e Remo :lol:
Allora ringrazia il signore di essere ancora vivo , non assaporare quelle di Jax , sono fortemente LETALI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Un po di Extreme Carving

#18 Post by JaX »

Da mero osservatore, le gambe devono essere piegate quando sei sul traverso e stese al massimo quando la tavola è sulla massima pendenza.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Un po di Extreme Carving

#19 Post by JaX »

mariomoto wrote:
Spart wrote: io ho solo assaporato le scoregge di Mariomoto e Remo :lol:
Allora ringrazia il signore di essere ancora vivo , non assaporare quelle di Jax , sono fortemente LETALI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' tutta colpa dello uouetto :lol:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Un po di Extreme Carving

#20 Post by mariomoto »

JaX wrote:
mariomoto wrote:
Spart wrote: io ho solo assaporato le scoregge di Mariomoto e Remo :lol:
Allora ringrazia il signore di essere ancora vivo , non assaporare quelle di Jax , sono fortemente LETALI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' tutta colpa dello uouetto :lol:
Si , de struzzo :D
Post Reply