Un po di Extreme Carving

Tecnica ,attrezzatura ,tavole adatte...
Message
Author
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Un po di Extreme Carving

#21 Post by Spart »

x SuperMario x la prossima volta quando ci vediamo sulle piste tu vai avanti fai una serie di curve front back front back e io cerco di seguirti ,cosi magari riesco capire qualcosa :oops:
Emi
Posts: 77
Joined: 20/09/2013, 14:33

Re: Un po di Extreme Carving

#22 Post by Emi »

Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................ :? :? :? :? :?
Io non sono affatto d'accordo con quanto suggerito ......ma da ignorante mi astengo .

:roll: :roll: :roll:
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Un po di Extreme Carving

#23 Post by Supermario »

Emi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................ :? :? :? :? :?
Io non sono affatto d'accordo con quanto suggerito ......ma da ignorante mi astengo .

:roll: :roll: :roll:
Emi...perchè dici cosi?
La tecnica Extreme Carving è....il contrario della tecnica Race!
A centro curva sei completamente disteso, mentre in Race (o tecnica Classica) sei in massimo piegamento!

Il 18 e 19 con Mik e me ti sarà piu chiaro!
Dai vieni!!!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Un po di Extreme Carving

#24 Post by Spart »

Emi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................ :? :? :? :? :?
Emi stai tranquillo ;) anche se non sembro, sono ragazzo molto convinto di quello che voglio fare :D :D :D
Per me vera icona di carvers centristi è Mariomoto (per me il vero Supermario) anche se ultimamente si sta rincoglionendo con ste cazzo di piastre, sg, stile classico un po come te ( ultimi video tuoi stile classico alla extreme carving) ;) :lol: :lol: :lol: ma capisco uomo in certa età tra 40 - 50 ha sindrome di capelli tinti e cabrio con accanto una bionda ventenne quindi ci può anche sta... :lol:
Dai Emi mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensi te :D :D :D
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Un po di Extreme Carving

#25 Post by mariomoto »

Spart wrote:
Emi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................ :? :? :? :? :?
Emi stai tranquillo ;) anche se non sembro, sono ragazzo molto convinto di quello che voglio fare :D :D :D
Per me vera icona di carvers centristi è Mariomoto (per me il vero Supermario) anche se ultimamente si sta rincoglionendo con ste cazzo di piastre, sg, stile classico un po come te ( ultimi video tuoi stile classico alla extreme carving) ;) :lol: :lol: :lol: ma capisco uomo in certa età tra 40 - 50 ha sindrome di capelli tinti e cabrio con accanto una bionda ventenne quindi ci può anche sta... :lol:
Dai Emi mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensi te :D :D :D
Stile classica ci sto' provando , a le piastre non ci penso proprio , anche perche' non ci sono piastre verdi o azzurre
che si intonino con la mia tuta :lol: :lol: :lol:
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Un po di Extreme Carving

#26 Post by Supermario »

mariomoto wrote:
Spart wrote:
Emi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................ :? :? :? :? :?
Emi stai tranquillo ;) anche se non sembro, sono ragazzo molto convinto di quello che voglio fare :D :D :D
Per me vera icona di carvers centristi è Mariomoto (per me il vero Supermario) anche se ultimamente si sta rincoglionendo con ste cazzo di piastre, sg, stile classico un po come te ( ultimi video tuoi stile classico alla extreme carving) ;) :lol: :lol: :lol: ma capisco uomo in certa età tra 40 - 50 ha sindrome di capelli tinti e cabrio con accanto una bionda ventenne quindi ci può anche sta... :lol:
Dai Emi mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensi te :D :D :D
Stile classica ci sto' provando , a le piastre non ci penso proprio , anche perche' non ci sono piastre verdi o azzurre
che si intonino con la mia tuta :lol: :lol: :lol:
Mariuccioooo!!! Allora prossima volta continuiamo con la classica per te......è poi mi dai 2 dritte per lo stile Mariomoto aggressivo!! Così mi completo!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Emi
Posts: 77
Joined: 20/09/2013, 14:33

Re: Un po di Extreme Carving

#27 Post by Emi »

Supermario wrote:
Emi wrote:Lo state a rincojonì sto ragazzo con tutte ste cazzate................ :? :? :? :? :?
Io non sono affatto d'accordo con quanto suggerito ......ma da ignorante mi astengo .

:roll: :roll: :roll:
Emi...perchè dici cosi?
La tecnica Extreme Carving è....il contrario della tecnica Race!
A centro curva sei completamente disteso, mentre in Race (o tecnica Classica) sei in massimo piegamento!

Il 18 e 19 con Mik e me ti sarà piu chiaro!
Dai vieni!!!!
Certo, ma hai dato una spiegazione che puo' capire solo chi ci sa già andare.
Ad un principiante che deve capire in modo semplice, gli dovresti spiegare come iniziare la fase che precede la curva........le gambe distese sono solo un momento di tutta la fase, c'è anche tutta una fase di precedente piegamento senza la quale non puoi arrivare alla distensione............
Io la spiegazione la articolerei in un modo diverso e piu semplice......ma non mi voglio intromettere, sono sicuro che dal vivo riuscirai a spiegargliela bene a Spart.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Un po di Extreme Carving

#28 Post by Spart »

Emi intanto noi ci vedemo a Livigno settimana prossima quindi mi dai te qualche indicazione utile ... a presto ;)
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Un po di Extreme Carving

#29 Post by JaX »

Io di EC non ne so niente ma questo



quando fa le curve lascia sempre una luce fra il corpo e la neve.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Un po di Extreme Carving

#30 Post by Supermario »

JaX wrote:Io di EC non ne so niente ma questo



quando fa le curve lascia sempre una luce fra il corpo e la neve.
....io le so fare senza lasciare luce!!!!
L'ultima volta in front ho appoggiato anche la barbetta sulla neve !!!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Post Reply