pareri centraggio scarpone-attacco

Avete dubbi? Chiedete consigli e forse avrete la risposta giusta.
Message
Author
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#121 Post by JaX »

_Richard wrote:Se già senza scarponi (e da fermo) non riesco a piegarmi senza variare la distruibuzione dei pesi (visto che il tallone si alza, significa che quando fletto molto vado a premere con la punta), preferisco trovare un setup che mi lasci libertà di movimento e, pur muovendomi, la possibilità di decidere dove e cose premere sulla tavola.
Non fa una piega, in effetti Marc tempo fa mi aveva mandato una email su come trovare il giusto setup.
Moooolto macchinoso adesso la cerco e se la trovo la pubblico.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#122 Post by JaX »

OT
mariomoto wrote:Jax tutto a posto?? :roll: :roll:
Piedi lunghi= Pippo che in inglese si chiama goofy.
Perle ai porci. :lol: :lol: :lol:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#123 Post by mariomoto »

Troppi passaggi, ma che e' un rebus?? :lol: :lol: :lol:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#124 Post by Spart »

...io mi sono perso due pagine fa :oops: :? :o :shock:
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#125 Post by mariomoto »

Spart wrote:...io mi sono perso due pagine fa :oops: :? :o :shock:
ù
Piatto davanti piatto dietro angoli 70-65 tre grappe e giu' a palla di fuoco sulla nera 8-)
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#126 Post by JaX »

mariomoto wrote:Jax tutto a posto?? :roll: :roll:
Qaundo mi arriverà la OES sarà tutto a posto, ora sto con quei due incrociatori stellari...
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#127 Post by _Richard »

JaX wrote: Non fa una piega, in effetti Marc tempo fa mi aveva mandato una email su come trovare il giusto setup.
Moooolto macchinoso adesso la cerco e se la trovo la pubblico.
Magari! Daje! ;)
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
igor1975
Posts: 251
Joined: 08/01/2013, 23:44
Location: Pr. Lecco

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#128 Post by igor1975 »

Premesso che sono un super principiante :oops: con la hard, mi sono trovato molto meglio ad avere angoli entrambi uguali.
Uso 48° su la f2 vantage (quindi non mi scassate troppo la fava :lol: :lol: :mrgreen: dato che la mia è 22 di centro; porto il 45 di piedino).

Ritornando al discorso centraggio scarpone attacco, ho sempre centrato lo scarpone sulla tavola, facendo in modo che la punta e tallone sia uguali di sporgenza.
Quella 3 volte che ho usato le tacche di riferimento( ho gli RC8 e i phiokka 46.6) mi sono trovato malissimo, una cosa allucinante :cry:
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...
User avatar
dobermannnn
Posts: 32
Joined: 19/11/2012, 3:01

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#129 Post by dobermannnn »

Idem :D Anche quando mi consigliavano tutti di mettere angoli diversi io ci provavo ma mi trovavo sempre meglio quando li avevo uguali a filo lamina :)
Per le molle sto pensando di togliere la molla del back del bts e metterci un cilindretto cosi che funzioni solo la molla del front. Proverò e vi dirò. L'acss per me è troppo morbido ... l'ho avuto per due anni, comodissimo trasforma gli scarponi in ciabatte ma trasmissione mmmm e con molle piu dure le due vitine fatte fai da te nella plastica alla lunga allargherebbero l'asola, o almeno non mi danno tanta sicurezza nel tempo sotto sforzo.
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: pareri centraggio scarpone-attacco

#130 Post by JaX »

dobermannnn wrote:Per le molle sto pensando di togliere la molla del back del bts e metterci un cilindretto cosi che funzioni solo la molla del front. Proverò e vi dirò.
Io avevo levato la molla e avevo messo delle rondelle ma mi faceva male la caviglia, magari prova con un cilindretto di gomma dura.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply