Dubbia posizione Back e tutti i consigli che volte su Front

Avete dubbi? Chiedete consigli e forse avrete la risposta giusta.
Message
Author
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Dubbia posizione Back e tutti i consigli che volte su Fr

#31 Post by JaX »

Quindi buon movimento frontale e media rigidità laterale?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Dubbia posizione Back e tutti i consigli che volte su Fr

#32 Post by _Richard »

JaX wrote:Quindi buon movimento frontale e media rigidità laterale?
A me sembrano più morbidi dappertutto. Per "morbidi" non intendo "mollicciosi": nell'acquisto non ho commesso lo stesso errore commesso con gli RC10 quando, provandoli in negozio, li sentii del giusto flex ma... arrivati in pista a dicembre con temperature antartiche... diventavano di marmo.
Questi, se li provi a casa sono morbidi ma con temperature "in pista" hanno la giusta morbidezza sia frontale che laterale. Come per tutti gli scarponi, però, tutto dipende da un altro parametro che molti non considerano: il peso del rider. Io non peso molto, quindi per me vanno bene. Altri potrebbero trovarli morbidi.
Di sicuro... sono comodi: ho smesso di comprare attacchi rigidissimi, tavole iper-reattive, scarponi race... So' finiti quei tempi. Ora cerco attrezzatura con cui divertirmi ma... non estrema. Se questo è l'obiettivo, gli Rc8 (4 ganci+powerstrep) possono essere una buona scelta.
:)
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Dubbia posizione Back e tutti i consigli che volte su Fr

#33 Post by JaX »

Grazie
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Claudio69
Posts: 551
Joined: 16/02/2012, 20:25

Re: Dubbia posizione Back e tutti i consigli che volte su Fr

#34 Post by Claudio69 »

_Richard wrote:... ho smesso di comprare attacchi rigidissimi, tavole iper-reattive, scarponi race... So' finiti quei tempi. Ora cerco attrezzatura con cui divertirmi ma... non estrema...
L'evoluzione della specie... in pratica tra qualche anno potrai "surfeggiare" tranquillo con il tuo amore.. sul muretto ghiacciato :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
RS turbo
Posts: 416
Joined: 30/01/2013, 20:11

Re: Dubbia posizione Back e tutti i consigli che volte su Fr

#35 Post by RS turbo »

_Richard wrote:
JaX wrote:Quindi buon movimento frontale e media rigidità laterale?
A me sembrano più morbidi dappertutto. Per "morbidi" non intendo "mollicciosi": nell'acquisto non ho commesso lo stesso errore commesso con gli RC10 quando, provandoli in negozio, li sentii del giusto flex ma... arrivati in pista a dicembre con temperature antartiche... diventavano di marmo.
Questi, se li provi a casa sono morbidi ma con temperature "in pista" hanno la giusta morbidezza sia frontale che laterale. Come per tutti gli scarponi, però, tutto dipende da un altro parametro che molti non considerano: il peso del rider. Io non peso molto, quindi per me vanno bene. Altri potrebbero trovarli morbidi.
Di sicuro... sono comodi: ho smesso di comprare attacchi rigidissimi, tavole iper-reattive, scarponi race... So' finiti quei tempi. Ora cerco attrezzatura con cui divertirmi ma... non estrema. Se questo è l'obiettivo, gli Rc8 (4 ganci+powerstrep) possono essere una buona scelta.
:)
interessante, grazie richard!
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Post Reply