Piastra vist

Come legarsi "forever" alle nostre signorine.
Message
Author
User avatar
fmasoni3
Posts: 61
Joined: 16/01/2014, 11:20
Location: Santa Croce sull'Arno (PI)

Re: Piastra vist

#21 Post by fmasoni3 »

si infatti :lol: :lol:

cmq l importante al giorno d'oggi è avere una piastra sennò non sei nessuno, anzi secondo me non dovresti nemmeno scendere la tavola dalla macchina, cioè bisogna comprarla per forza una piastra, ci sono state le olimpiadi tutti avevano le piastre e anche noi dobbiamo per forza comprare una piastra

per forza

sennò uno non si dovrebbe presentare nemmeno la mattina sulle piste
f2 eq sl 163 - f2 rt - deeluxe 700
User avatar
fmasoni3
Posts: 61
Joined: 16/01/2014, 11:20
Location: Santa Croce sull'Arno (PI)

Re: Piastra vist

#22 Post by fmasoni3 »

tecnica classica, tecnica svizzera, curve sdraiati.... niente... tutto finito, ora c'è la piastra e basta
f2 eq sl 163 - f2 rt - deeluxe 700
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Piastra vist

#23 Post by _Richard »

fmasoni3 wrote:tecnica classica, tecnica svizzera, curve sdraiati.... niente... tutto finito, ora c'è la piastra e basta
Io non ho la piastra: ho il giradischi.
La piastra ha una qualità inferiore.
:lol:
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Piastra vist

#24 Post by Spart »

fmasoni3 wrote:si infatti :lol: :lol:

cmq l importante al giorno d'oggi è avere una piastra sennò non sei nessuno, anzi secondo me non dovresti nemmeno scendere la tavola dalla macchina, cioè bisogna comprarla per forza una piastra, ci sono state le olimpiadi tutti avevano le piastre e anche noi dobbiamo per forza comprare una piastra

per forza

sennò uno non si dovrebbe presentare nemmeno la mattina sulle piste
fmasoni3 wrote:tecnica classica, tecnica svizzera, curve sdraiati.... niente... tutto finito, ora c'è la piastra e basta
...frequenti uno strano giro di hardari, qui a roma nessuno si fa ste pippe mentali ;)
User avatar
fmasoni3
Posts: 61
Joined: 16/01/2014, 11:20
Location: Santa Croce sull'Arno (PI)

Re: Piastra vist

#25 Post by fmasoni3 »

Stavo scherzando, esageravo un po, per dire due bischerate.
Purtroppo tra corno alle scale e cimone non c'è piu nessuno che fa snowboard alpino. Anni fa c'era qualcuno, ma quest'anno non ho visto nussuno. Ma magari il prossimo qualcuno vedendo me magari ricomincia.... spero
f2 eq sl 163 - f2 rt - deeluxe 700
Post Reply