Lezioni carving zona ortisei e dintorni

Dove ci piace andare a carvare, località e piste.
Message
Author
User avatar
Giuls
Posts: 52
Joined: 19/03/2013, 0:02

Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#1 Post by Giuls »

Ciao regaaa!
Mi sparo la prima settimana di marzo a ortisei e volevo fare qualche lezioncina di carving, ma da chi vado? Considerando che avrò superski, immagino che potrei prendere lezioni dovunque nel comprensorio dolomitisuperski..
Grazzzzieee
User avatar
Stylocharles
Posts: 413
Joined: 27/02/2012, 0:27
Location: Tuscania (VT)
Contact:

Re: Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#2 Post by Stylocharles »

Rabanser è lì ad Ortisei.......

Occhio però che appena vede gli attacchi come li mettiamo noi 62° e 57° o cose simili, te li fa girare subito a 45°... :mrgreen: :mrgreen:
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#3 Post by JaX »

Chiama quer sola che le lezioni le sa dare per bene, se vuoi poi ti giro il cell in pm.
Ovviamente digli che sei un Carver amico di Jacopo
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
RS turbo
Posts: 416
Joined: 30/01/2013, 20:11

Re: Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#4 Post by RS turbo »

io mi sto per sparare l'ultima di Febbraio (pure un pò di più ;) ) a San Martino di Castrozza. Dovrei partire Venerdì notte per arrivare Sabato in tarda mattinata, uscita sulle piste per il pomeridiano dalle 12, poi consegna dell'appartamento per la settimana. Se il tempo mi assiste, a fine settimana ricerca di un alloggio per la sera del sabato successivo per poter sciare fino a Domenica 02 Marzo fino all'ora di pranzo, dopodichè rientro.
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#5 Post by Supermario »

RS turbo wrote:io mi sto per sparare l'ultima di Febbraio (pure un pò di più ;) ) a San Martino di Castrozza. Dovrei partire Venerdì notte per arrivare Sabato in tarda mattinata, uscita sulle piste per il pomeridiano dalle 12, poi consegna dell'appartamento per la settimana. Se il tempo mi assiste, a fine settimana ricerca di un alloggio per la sera del sabato successivo per poter sciare fino a Domenica 02 Marzo fino all'ora di pranzo, dopodichè rientro.
Paolo, contatta Georg Rabanser, da S. Cristina....farete lezione tra Seceda e Dantercepis!!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
RS turbo
Posts: 416
Joined: 30/01/2013, 20:11

Re: Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#6 Post by RS turbo »

ok, grazie della dritta, lo faccio da FB :)
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
User avatar
Giuls
Posts: 52
Joined: 19/03/2013, 0:02

Re: Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#7 Post by Giuls »

Seceda arrivoooooooo
User avatar
Giuls
Posts: 52
Joined: 19/03/2013, 0:02

Re: Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#8 Post by Giuls »

Porc..... Seceda all'apertura impianti, pista intonsa e vescica rotta alla caviglia che urla pietà...noooo, ragazziii conoscete rimedi veloci tipo supercerotti o qualcosa del genere? :evil: :evil:
User avatar
Giuls
Posts: 52
Joined: 19/03/2013, 0:02

Re: Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#9 Post by Giuls »

Se non rimedio me salta pure la superlezzzione con rabanser....cambio la caviglia?
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Lezioni carving zona ortisei e dintorni

#10 Post by _Richard »

Cerotti (più di uno), o garze. Tutto ciò che limita l'attrito sulla vescica è ben accetto. Una volta limitato l'attrito, poi, sopporta e... goditi la lezione. Stasera, passa in farmacia per qualcosa di specifico. :)
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
Post Reply