On Edge Style Snowboards

Parliamo delle nostre signorine.
Message
Author
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: On Edge Style Snowboards

#171 Post by mariomoto »

Japo1098 wrote:
:lol: :lol: :lol: A Mario, ti ho visto fare un cambio lamina, sulla tomba davanti al fotografo........Da paura.......ti sei staccato da terra di un metro......animale.
Quella tavola e' un mostro , piu' di una volta mi ha fatto sentire l'odore dei piloni della seggiovia :mrgreen: Da usare solo su pista privata 8-)
User avatar
remocarving
Posts: 591
Joined: 13/02/2012, 19:31

Re: On Edge Style Snowboards

#172 Post by remocarving »

vero......... dopo aver provato un paio di tavole torno al gazebo mario mi guarda.... e mi fà con la tavola in mano vai provala con la faccia da matto :twisted: :twisted: :twisted: pio sta putrella con la piastra con attacchi di mario e vado.......... non glie l'ho piu' ridata........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: macinava montarozzi e grattachecca come niente........ da paura....... solo che ora siamo rimasti con la bocca asciutta perche chissa' come sarabbe andata sull'aquila bianca tirata a biliardo??????? altro che forestale e polizia ce doveva ferma' manco con la motoslitta ce piavano :lol: :lol: :lol: :lol:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
gibran
Posts: 283
Joined: 15/01/2014, 13:34
Location: Roma

Re: On Edge Style Snowboards

#173 Post by gibran »

Io dal basso della mia poca esperienza ho provato solo la sputinik 178 e la SL da 160 e qualcosa.
La sputinik mi e' piciuta molto :P , ma non posso fare conftonti perche' non ho mai provato tavole similari,
Per quanto riguarda la SL invece, confrontandola con la mia (F2 163 sl equipe) l'ho trovata meno maneggevole e molto piu' rigida e difficile da guidare. Quindi per me il giudizio della SL e' negativo :cry: . meglio la mia.
TOTO70
Posts: 13
Joined: 19/01/2014, 14:47

Re: On Edge Style Snowboards

#174 Post by TOTO70 »

Buona giornata a tutti.. da sabato a Ovindoli mi sto riprendendo ora, me so fatto 4 giorni a 39 de febbre. volevo ringraziare tutti per quanto organizzato ed al mitico Jax che con casco in testa ed occhiali non si è mai mosso da sotto il gazebo.sulle tavole che dire.. quest'anno ho fatto solo tre uscite e sempre con neve diversa. Facendo paragoni tra le sl, la f2 provata al carvers day era molto piu facile nei cambi di direzione ma meno stabile in appoggio, la Sputinik secondo me non male anche se con quella neve spingendo un pochino in curva l'anteriore puntava , quindi da riprovare su neve dura o arretrando gli attacchi come suggerito da Simone.Un saluto a tutti .Antonio
Filippo
Posts: 130
Joined: 06/03/2014, 9:59
Location: Roma

Re: On Edge Style Snowboards

#175 Post by Filippo »

Anche io ho provato la SL,e devo dire che in quanto a maneggevolezza mi ha soddisfatto a pieno,così come pure per il feeling...nei cambi,almeno per le mie capacità, mi è sembrata veloce,forse un pochino nervosetta sul veloce.Sono d'accordo per testarla in condizioni di neve migliori.
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: On Edge Style Snowboards

#176 Post by mariomoto »

JaX wrote:Questo l'sms che mi ha mandato Alexiey, il boss di OES:
"Thanks for all. Your guys is brave riders. Weather and slope was really poor but they ignoring it. This is perfect and respectable. I'm sorry that our guys skipped Bullat 175 what we produced special for this session but we will bring it in the next year."
Più o meno
"Grazie di tutto. I tuoi amici sono dei rider coraggiosi(impavidi). Il tempo e le piste erano veramente brutti ma loro se ne sono fregati.
Visto che ha capito chi siamo digli che se non ci manda il video di quel giorno semo capaci a salì fino a Mosca
per farcelo dare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: On Edge Style Snowboards

#177 Post by JaX »

ha detto che lo stanno preparando ma hanno tante cose da fare
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: On Edge Style Snowboards

#178 Post by mariomoto »

JaX wrote:ha detto che lo stanno preparando ma hanno tante cose da fare
Me sa tanto...................nisba :? :?
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: On Edge Style Snowboards

#179 Post by JaX »

You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: On Edge Style Snowboards

#180 Post by JaX »

E le grafiche...
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply