me fanno ancora maaaleee!!!!!

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Message
Author
gibran
Posts: 283
Joined: 15/01/2014, 13:34
Location: Roma

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#11 Post by gibran »

mariomoto wrote:
wakser wrote: Cmq se vieni sabato ti faccio provari i miei così vedi con le scarpette come cambia il confort ;)
Gibran portati l'amuchina che ha Wakser gli puzzano i piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq a parte gli scherzi , a volte solo cambiando la scarpetta sembra di avere hai piedi delle pantofole ;) ;)
sabato faro' un po di prove. grazie wakser ;)
AmeCarver
Posts: 282
Joined: 07/03/2013, 19:41

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#12 Post by AmeCarver »

Cambiando "solo" la scarpetta? :o ....mi sembra una cosa di grande impatto (io con Palau soft sui 700 mi trovo bene, circa 90 pleuri... mi pare) anche se chiaramente la forma dello scafo rimane determinante

... per sabato per ora sono nella me*da, speriamo di risolvere :? :( :?

A proposito di piedi puzzolenti, vabbè che venerdì/sabato a CI faceva piuttosto caldo e la sensazione era quella di avere uno stagno negli scarponi (con tanto di rane), ma quando sono arrivato a casa e ho tolto le scarpe è come se fosse esplosa una bomba H al sapor di stalla... forse la passeggiata senza scarpe sul prato lì all'arrivo della funivia (grazie per aver messo anche la foto :oops: :mrgreen: 8-) :evil: ) non è stata proprio una scelta saggia... lì per lì che goduria però :geek: :ugeek:
gibran
Posts: 283
Joined: 15/01/2014, 13:34
Location: Roma

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#13 Post by gibran »

a. ho capito. tu sei quello con la calzamaglia e i pedalini a righe!!! :D
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#14 Post by mariomoto »

gibran wrote:a. ho capito. tu sei quello con la calzamaglia e i pedalini a righe!!! :D
Tranformers per gli amici :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#15 Post by JaX »

@ Ame Lava tutto con il Napisan
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#16 Post by Spart »

Amede idem per me, ho girato tutta stagione al improvviso ultime uscite cominciato puzzare come un maiale :oops: , dopo consiglio di Jax mi faccio bagnetto con tutti vestiti addosso in napisan ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#17 Post by Spart »

wakser wrote:Io da quando ho cambiato la scarpetta li allaccio la mattina e li slaccio quando finisco...
Sinceramente fossi in te starei a sentire Jax...prova qualche altra cosa....
Ora mi vanno comodi e mi ci sono abituato ma tornassi indietro mi terrei i 124 o avrei cercato gli upz a linguetta morbida...
Cmq se vieni sabato ti faccio provari i miei così vedi con le scarpette come cambia il confort ;)
Wakser una cosa importante;
Quando ho detto a Jax che ho fatto la prova di mettere scarpetta UPZ in scafo deeluxxe 325 e mi sono trovato benissimo, ho dimenticato dire che va tutto bene in caso si usa attaccato normale in caso step in sono cazzi , non vanno bene .
mi e venuto in mente adesso perché lo so che cerchi step in ...
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#18 Post by wakser »

Spart wrote:
wakser wrote:Io da quando ho cambiato la scarpetta li allaccio la mattina e li slaccio quando finisco...
Sinceramente fossi in te starei a sentire Jax...prova qualche altra cosa....
Ora mi vanno comodi e mi ci sono abituato ma tornassi indietro mi terrei i 124 o avrei cercato gli upz a linguetta morbida...
Cmq se vieni sabato ti faccio provari i miei così vedi con le scarpette come cambia il confort ;)
Wakser una cosa importante;
Quando ho detto a Jax che ho fatto la prova di mettere scarpetta UPZ in scafo deeluxxe 325 e mi sono trovato benissimo, ho dimenticato dire che va tutto bene in caso si usa attaccato normale in caso step in sono cazzi , non vanno bene .
mi e venuto in mente adesso perché lo so che cerchi step in ...
E perchè mai??? cioè se usi un attacco che aggancia d'avanti la scarpetta UPZ in Deeluxe va bene se uso un attacco che aggancia dietro la scarpetta non va più bene??? :shock: Ma sicuro???
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#19 Post by mariomoto »

Forse la scarpetta differente da fastidio al cavo del tacco :?:
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: me fanno ancora maaaleee!!!!!

#20 Post by wakser »

Cioè la stessa scarpetta da fastidio se messa nei Deeluxe e non da fastidio negli upz? :shock:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Post Reply