Forum HSI sta morendo...

Message
Author
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: Forum HSI sta morendo...

#31 Post by PabloR6 »

Spart wrote:insomma se hai bisogno di aiuto siamo pronti

Image
A Simone è mò basta co ste foto!!!! E' na settimana che metti solo foto de trans e ricchiuni!!! :roll: :roll: :roll:

Non è che sotto sotto stai facendp outing!!!!!?? ;) ;)
User avatar
remocarving
Posts: 591
Joined: 13/02/2012, 19:31

Re: Forum HSI sta morendo...

#32 Post by remocarving »

lo vedi che ciavevo ragione???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Forum HSI sta morendo...

#33 Post by Spart »

E va bene. ... mi avete scoperto :roll:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Forum HSI sta morendo...

#34 Post by Spart »

Primi sintomi dopo la botta in testa che ha preso Emi so pippe questi ? specialmente Ben che dal minuto 3.50 fa una poesia di extreme carving...Emi daii....

User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Forum HSI sta morendo...

#35 Post by wakser »

E' bellissima la naturalità con la quale questi scendono... a vederi pare quasi na cazzata fare le curve così!!! :o
Cmq quello che mi piace di più è il tipo che scende un po Bomber Style prima di Ben...con tanto di mano sotto la tavola! Tamarrissimo!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Emi
Posts: 77
Joined: 20/09/2013, 14:33

Re: Forum HSI sta morendo...

#36 Post by Emi »

Spart wrote:Primi sintomi dopo la botta in testa che ha preso Emi so pippe questi ? specialmente Ben che dal minuto 3.50 fa una poesia di extreme carving...Emi daii....

A cazzaro !!!!!!!!!!!
Lo Slang Italiano se non lo sai studialo !!!!!!!!!!!!
Ti rispondo sul mio Forum visto che è da li' che hai tirato fuori un altra stronzata...........

Ultimamente mi stai spalando addosso un sacco di letame a vuoto.....non capisco perchè.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Forum HSI sta morendo...

#37 Post by Spart »

Emi wrote: A cazzaro !!!!!!!!!!!
Lo Slang Italiano se non lo sai studialo !!!!!!!!!!!!
Ti rispondo sul mio Forum visto che è da li' che hai tirato fuori un altra stronzata...........

Ultimamente mi stai spalando addosso un sacco di letame a vuoto.....non capisco perchè.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...tu dici che video è noioso e io non sono d'accordo, per me è una cazzata quello che dici ...
dici che non sono forte in italiano ... hai ragione... ;) ma per fortuna mi riesco a far capire almeno qui su Carvers
... scrivendo su un forum pubblico devi essere pronto a trovare qualcuno che con alcune delle tue affermazioni pubbliche non è d'accordo e ultimamente ne hai sparate un sacco.
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Forum HSI sta morendo...

#38 Post by mariomoto »

E che e' sto' Slang???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Emi
Posts: 77
Joined: 20/09/2013, 14:33

Re: Forum HSI sta morendo...

#39 Post by Emi »

OK prima non hai capito che pippa era nel senso di noia riferita al video e non ai riders.........adesso ti riprendi dicendo che anche se era riferito al video non va bene lo stesso perchè per te invece il video è divertentissimo.
Lasciamo stare ,non mi va di litigare e non capisco perchè tu invece ne hai molta voglia......visto che il mio Forum HSI sta morendo e che io sparo solo cazzate ......non ci venire a leggerle, che ci vieni a fare ?
Rimani a leggere solo qua, dove tutti ti capiscono e tu capisci tutti.

Buone cose.
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Forum HSI sta morendo...

#40 Post by Spart »

Emi non ti incazzare, io lo dico cosa penso e lo puoi leggere, preferisci che parlo male di te alle tue spalle come tuoi pseudo amici :?: pensaci ...
Post Reply