Sistema a molle UPZ...what's???

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Message
Author
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Sistema a molle UPZ...what's???

#11 Post by mariomoto »

_Richard wrote:
mariomoto wrote: :? :? :? , In Back io ho avuto problemi, tutto rallentato :?
Con le molle di quale colore, per il back?
Le rosse :? :? :? :? Non mi ci trovo , sento che perdo tutta la reattivita', soprattutto inizio curva :?
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Sistema a molle UPZ...what's???

#12 Post by _Richard »

mariomoto wrote:Le rosse :? :? :? :? Non mi ci trovo , sento che perdo tutta la reattivita', soprattutto inizio curva :?
Non pervenute... conosco solo verdi (morbide) e blu (medie). Le rosse sono quelle rigide? Se è così... si possono montare quelle blu/verdi sul front e lasciare quelle UPZ sul back?
Boh?!
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Sistema a molle UPZ...what's???

#13 Post by mariomoto »

_Richard wrote:
mariomoto wrote:Le rosse :? :? :? :? Non mi ci trovo , sento che perdo tutta la reattivita', soprattutto inizio curva :?
Non pervenute... conosco solo verdi (morbide) e blu (medie). Le rosse sono quelle rigide? Se è così... si possono montare quelle blu/verdi sul front e lasciare quelle UPZ sul back?
Boh?!
Guarda io sinceramente de ste molle so inesperto, cmq le rosse dovrebbero essere le piu' dure, quelle upz le ho
lasciate anche io per il back, io non mi ci trovo, Supermario invece pare di si :roll:
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: R: Sistema a molle UPZ...what's???

#14 Post by Spart »

Prima eliminare prova montare cosi Image
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Sistema a molle UPZ...what's???

#15 Post by Spart »

Intendo ovviamente molle con dado oroginali in back
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Sistema a molle UPZ...what's???

#16 Post by mariomoto »

Ce provo, le molle rosse a Jax non gliele voglio ridare :lol: :lol: :lol:
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Sistema a molle UPZ...what's???

#17 Post by _Richard »

come mai una verde ed una blu? su quale piede preferisci più rigidità?
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Sistema a molle UPZ...what's???

#18 Post by JaX »

OT
mariomoto wrote:Ce provo, le molle rosse a Jax non gliele voglio ridare :lol: :lol: :lol:
Le hai tutte e quattro o solo due?
Mica mi ricordo, io ho due verdi del back ma non possono essere mie sono di budino.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Sistema a molle UPZ...what's???

#19 Post by mariomoto »

Le molle verdi vanno bene giusto x Michele, forse :roll:
Sto tutto rosso 8-)
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Sistema a molle UPZ...what's???

#20 Post by _Richard »

Signori, la presente per informarvi che oggi, 3 dicembre 2014, io ed i miei scarponi Upz Rc8 siamo stati ammessi nell'antro dell'Oracolo (al secolo Supermario ed il suo magico box).
Non abbiamo portato doni, nonostante fosse il compleanno dell'Oracolo, ma siamo stati accettati lo stesso.
Abbiamo chiesto consulenza sul montaggio delle molle sugli scarponi e l'Oracolo non ha solo deliberato: ha proprio imposto le mani...più il trapano, le pinze, vari cacciavite ed anche una mini-fiamma ossidrica.

Il risultato di due ore di preghiere è stato... un paio di ACSS sugli RC8 che ora andranno provati per benino. Molla originale per il back, molla verde per il front del piede anteriore, molla blu per il front del piede posteriore.
Ora, per vedere se le mani del Maestro (la maiuscola è d'obbligo) hanno curato la malattia che affliggeva i miei scarponi, dovremo attendere un po' di giorni, ma... sembra che gli RC8 abbiano già ripreso colore e vigore.

Colgo l'occasione per ringraziare anche qui l'Oracolo per il suo supporto, i suoi consigli, i suoi racconti e, soprattutto, per la visione della sua Kessler Bianca (che sembra una di quelle perle uniche al mondo che tutti vogliono rubare nei film di 007). :)
J'ho fatto perde mezzo cenone di compleanno (e probabilmente l'ho fatto litigare anche con la famiglia) ma... sono tornato a casa felice e posso, in comodità, fare notte in soggiorno per provare i vari setup sulle tavole con la nuova configurazione di scarponi.
Domattina sarò ridotto come un cencio ma... avrò fatto almeno quattrocento discese in salotto. :)
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
Post Reply