Piastra CZA (Custom Test)

Come legarsi "forever" alle nostre signorine.
Message
Author
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#31 Post by JaX »

Si l anno scorso un plugin che faceva il bridge tra gli utenti del forum e quelli del sito aveva fatto saltare tutto e quando ho ripristinato dal bck, le foto si sono rovinate

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#32 Post by Supermario »

SPYDERFREE wrote:Complimenti per l'acquisto, sembrano fatte molto bene ........, se capiti in Sudtirolo fai un fischio che gli do un'occhiata da vicino ;) ;)
Lorenzo.....mi sembra che senza piastra facevamo le fiamme...... :P :P
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
SPYDERFREE
Posts: 42
Joined: 31/12/2013, 10:56

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#33 Post by SPYDERFREE »

Supermario wrote:
SPYDERFREE wrote:Complimenti per l'acquisto, sembrano fatte molto bene ........, se capiti in Sudtirolo fai un fischio che gli do un'occhiata da vicino ;) ;)
Lorenzo.....mi sembra che senza piastra facevamo le fiamme...... :P :P
Ho detto un 'occhiata, non che la compravo..... :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
kamanthai
Posts: 76
Joined: 19/10/2013, 19:25

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#34 Post by kamanthai »

Supermario...hai deposto la bomber? :o
SG Full Race ProTeam 170 - SG Full Carve 175 - UPZ RC10
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#35 Post by Supermario »

kamanthai wrote:Supermario...hai deposto la bomber? :o
Si.....ho eliminato le piastre per ora e vi posso assicurare che non mi sono mai beccato tanti complimenti !
La tavola gira che è' una favola, tutto sembra più semplice, riesco ad essere un missile nei cambi lamina andando anche un po' in assorbimento. Con il 163 poi nemmeno ve lo dico.
Sono a Carezza e li ho capito perché le usano.....vanno a velocità stratosferiche col 185 e chiudono meno le curve rispetto a noi mortali, hanno bisogno di molta rigidità sotto gli attacchi. Poi usano solo le Allflex.
Ho parlato con molti atleti e......udite udite......quando surfano liberi la piastra non la usano.
Che vi devo dire?? Certo le piastre fanno fico ma a noi che surfiamo liberi ci servono?
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
kamanthai
Posts: 76
Joined: 19/10/2013, 19:25

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#36 Post by kamanthai »

Supermario wrote:
kamanthai wrote:Supermario...hai deposto la bomber? :o
Si.....ho eliminato le piastre per ora e vi posso assicurare che non mi sono mai beccato tanti complimenti !
La tavola gira che è' una favola, tutto sembra più semplice, riesco ad essere un missile nei cambi lamina andando anche un po' in assorbimento. Con il 163 poi nemmeno ve lo dico.
Sono a Carezza e li ho capito perché le usano.....vanno a velocità stratosferiche col 185 e chiudono meno le curve rispetto a noi mortali, hanno bisogno di molta rigidità sotto gli attacchi. Poi usano solo le Allflex.
Ho parlato con molti atleti e......udite udite......quando surfano liberi la piastra non la usano.
Che vi devo dire?? Certo le piastre fanno fico ma a noi che surfiamo liberi ci servono?
Se Emi legge.... :o :o :o
SG Full Race ProTeam 170 - SG Full Carve 175 - UPZ RC10
Heilow
Posts: 79
Joined: 02/02/2015, 14:46

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#37 Post by Heilow »

Parlando con alcuni istruttori di hard che quasi annualmente facevano i corsi di aggiornamento nei vari ghiacciai e spesso erano a contatto con gli atleti della world cup, queste cose le senti dire già qualche annetto fa' ;).
Ma trovo sia giusto anche provare un pò le innovazioni :D
User avatar
Claudio69
Posts: 551
Joined: 16/02/2012, 20:25

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#38 Post by Claudio69 »

Io la tengo!
Dipende sempre dove e come si vuole andare.
Sullo stretto si va meglio senza, ma sul veloce sembra di andare sul velluto.
Dopo 10 uscite ho provato per curiosità a fare tre piste senza e sotto vibrava tutto.
È sempre chiaramente una questione di gusti.
C'è chi non usa gli intec perchè sono troppo rigidi... io li uso ormai da sempre e senza mi sembra sembra avere una gomma sotto.

Comunque, al di là di tutto, si cerca sempre di provare cose nuove.

[Cattivo *ON] Emi? Certo che legge. Di là ormai non ha più niente da fare :shock: [Cattivo *Off]
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#39 Post by Spart »

Bomber 4mm kessler 174\19



...piastra montata bene non la senti, tutti vantaggi a parte peso quando lo porti sotto braccio e prezzo...
User avatar
Claudio69
Posts: 551
Joined: 16/02/2012, 20:25

Re: Piastra CZA (Custom Test)

#40 Post by Claudio69 »

Principalmente il "$grano$"
Post Reply