Ciao!

Chi sono e dove vado a carvare.
Post Reply
Message
Author
User avatar
andreadg82
Posts: 10
Joined: 14/03/2014, 12:20

Ciao!

#1 Post by andreadg82 »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 32 anni, 14 aani di tavola soft, due stagioni fa sono passato ad hard e mai piu guardato indietro.
Originario della provincia di Udine, vivo in USA da quasi tre anni, ma quando rientro in inverno frequento la zona del Tarvisiano, Pramollo, Piancavallo, Sella Nevea con qualche uscita nella vicina Austria o Slovenia.
Qui in USA di solito vado in zona Breckenridge/Vail.

C'e' nessun friulano qui sul forum?

Tavole:
-Coiler VSR180 custom
-Virus Rocket Team 162
-Volkl Renntiger 178GS
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Ciao!

#2 Post by Supermario »

andreadg82 wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 32 anni, 14 aani di tavola soft, due stagioni fa sono passato ad hard e mai piu guardato indietro.
Originario della provincia di Udine, vivo in USA da quasi tre anni, ma quando rientro in inverno frequento la zona del Tarvisiano, Pramollo, Piancavallo, Sella Nevea con qualche uscita nella vicina Austria o Slovenia.
Qui in USA di solito vado in zona Breckenridge/Vail.

C'e' nessun friulano qui sul forum?

Tavole:
-Coiler VSR180 custom
-Virus Rocket Team 162
-Volkl Renntiger 178GS
Benvenutoooo!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Ciao!

#3 Post by JaX »

Benvenuto.
Andrea beato te! Che invidia, noi a Ovindoli tu a Vail!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
andreadg82
Posts: 10
Joined: 14/03/2014, 12:20

Re: Ciao!

#4 Post by andreadg82 »

I resort in Colorado sono enormi, l'anno scorso ho fatto due uscite a Breckenridge e c'era da perdersi...pero' e' un po come l'erba del vicino che e' sempre piu verde...quando ho ospitato amici americani sono rimasti estasiati dalle nostre piste, molto piu tecniche, impegnative e con panorami mozzafiato...ad Ovindoli non ci sono mai stato, ma in genere direi che non siamo messi male in Italia :)

Poi in US e' davvero uno sport di elite...il pass a Vail quest'anno e' 135 dollari (giornaliero), per non parlare dei costi del volo, noleggio auto e un qualsiasi hotel...a conti fatti mi terrei l'Italia...sempre se si parla di snowboard e montagne ahaha :D
Last edited by andreadg82 on 16/12/2014, 15:50, edited 1 time in total.
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Ciao!

#5 Post by Supermario »

andreadg82 wrote:I resort in Colorado sono enormi, l'anno scorso ho fatto due uscite a Breckenridge e c'era da perdersi...pero' e' un po come l'erba del vicino che e' sempre piu verde...quando ho ospitato amici americani sono rimasti estasiati dalle nostre piste, molto piu tecniche, impegnative e con panorami mozzafiato...ad Ovindoli non ci sono mai stato, ma in genere direi che non siamo messi male in Italia :)

Poi in US e' davvero uno sport di elite...il pass a Vail quest'anno e' 135 dollari (giornaliero), per non parlare dei costi del volo e un qualsiasi hotel...a conti fatti mi terrei l'Italia...sempre se si parla di snowboard e montagne ahaha :D
Ciao Grande!
Se sei in Colorado contatta Justin Reiter (e digli che mi conosci)
E' uno dei trainer ai camp di Sigi Grabner (ne ho fatti 3!)
Ora sta facendo la coppa del mondo e non lo troverai ma contattalo su Facebook! E' un ragazzo fortissimo e simpaticissimo!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
andreadg82
Posts: 10
Joined: 14/03/2014, 12:20

Re: Ciao!

#6 Post by andreadg82 »

Justin Reiter? Mica un pippone qualunque come il sottoscritto! Ah ah! Grazie del suggerimento, provvedero'!

Cmq quest'anno ho in piano di fare solo una puntata veloce in Colorado per il SES e provare un po di tavole a Febbraio, mi mancano le piste italiane quindi cerchero di tornare piu che posso :)
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: Ciao!

#7 Post by Samox »

Benvenuto!
Image
Image
Post Reply