Viti attacco F2... più lunghe.
Viti attacco F2... più lunghe.
Ragazzi sapete se esistono delle viti come le classiche F2 (zigrinate sotto la testa) ma un po' più lunghe. Ho visto che montando gli attacchi sulla piastra le viti agganciano dopo perché le boccole sono un po' affossate. Sarà solo una paranoia ma avere qualche mm in più di filettatura non mi dispiacerebbe...
Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Metti delle viti normali con la rondella a stella che ora non mi ricordo tecnicamente come si chiama, oppure con il frenafiletti leggero, quello per i tubi del gas
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
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Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Dici queste?JaX wrote:Metti delle viti normali con la rondella a stella che ora non mi ricordo tecnicamente come si chiama, oppure con il frenafiletti leggero, quello per i tubi del gas
http://www.novarametalli.it/contents/it ... _inox.html
Re: Viti attacco F2... più lunghe.
anche io su posteriore oltre liftino metto due piastrine canting e ho dovuto prendere viti come queste, importante diametro della testa che entra nella sua sede.
Purtroppo pare missine impossibile trovare uguali con fondo testa irregolare anti svitamento
Purtroppo pare missine impossibile trovare uguali con fondo testa irregolare anti svitamento
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Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Il problema è anche che mettendo una rondella zigrinata come quella che dice Pantans poi la testa della vite sbatte con la parte inferiore del carrello.
Queste invece di solito sono molto fine e a patto di trovarle risolvono il problema.
http://www.puntoviti.it/index.php?route ... 26_462_455
Bisogna comunque sempre fare il lavoro con gli attacchi smontati dalla tavola e controllare che le viti non sporgano neanche un millimetro, altrimenti rovinano la tavola.
Queste invece di solito sono molto fine e a patto di trovarle risolvono il problema.
http://www.puntoviti.it/index.php?route ... 26_462_455
Bisogna comunque sempre fare il lavoro con gli attacchi smontati dalla tavola e controllare che le viti non sporgano neanche un millimetro, altrimenti rovinano la tavola.
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Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Non ho capito niente Saranno i panettoni...JaX wrote:Il problema è anche che mettendo una rondella zigrinata come quella che dice Pantans poi la testa della vite sbatte con la parte inferiore del carrello.
Queste invece di solito sono molto fine e a patto di trovarle risolvono il problema.
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Bisogna comunque sempre fare il lavoro con gli attacchi smontati dalla tavola e controllare che le viti non sporgano neanche un millimetro, altrimenti rovinano la tavola.
Vite della giusta lunghezza e con la testa giusta (ho già ordinato delle button head flangiate), rondella inox dentellata, piastra dell'attacco. Suona bene no?
http://www.tracepartsonline.net/PartsDe ... 66670L.gif
Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Buona abitudine specialmente x utilizzatori delle piastre dare una controllata ai bulloni, Kallo mi ha fatto vedere come si riesce rallentare carello anteriore della sua piastra
Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Ma parlate dei carrelli tacco punta degli F2? Io trovai le boccole delle viti quasi distrutte. Da allora li controllo tutti gli anni e sono passato a quelle in acciaio inox. Pagate 25 euro mortacci loro
Re: Viti attacco F2... più lunghe.
Purtroppo boccole usando cant e lift si piegano, se smanetti in continuazione conviene mettere boccola sempre con stessa inclinazione , ho visto su internet fotto della boccola con piatto staccato
Re: Viti attacco F2... più lunghe.
no sto parlando dei carelli anteriori (caso Kallo) della piastra , anche lui ha piastra di Gian se vuoi lo puoi contattare cosi ti dice come mai e se ha risolto ...pantans wrote:Ma parlate dei carrelli tacco punta degli F2?