Rotture

Parliamo delle nostre signorine.
Message
Author
SPYDERFREE
Posts: 42
Joined: 31/12/2013, 10:56

Rotture

#1 Post by SPYDERFREE »

Eccoci qua........, dopo un onorato servizio la mia SG 185 mi ha lasciato a piedi....... :( , mentre stavo serfando ho notato una certa morbidezza dell'attacco anteriore, pensando fosse colpa dello scarpone mi fermo e purtroppo le boccole dell'attacco anteriore si sono sradicate e una crepa percorre il top della tavola. :o :o

Sto cercando rimpiazzi.....
PS: ho gia' chiamato il Raba ...speriamo bene sono stufo di sboccolare tavole.... :| :| :| :| :|
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Rotture

#2 Post by _Richard »

Non è la prima? Che attacchi usi?
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
SPYDERFREE
Posts: 42
Joined: 31/12/2013, 10:56

Re: Rotture

#3 Post by SPYDERFREE »

_Richard wrote:Non è la prima? Che attacchi usi?
Attacchi virus....., comunque ho parecchia sfiga.....a parte TROPICAL ho sboccolato anche il tavolo da pranzo...dovro' prendere lezioni.... :? :?
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Rotture

#4 Post by Spart »

Potresti inserire qualche foto :? Ma succede sempre con stessi atacchi. ?
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Rotture

#5 Post by _Richard »

Non è normale. Ma non è possibile neanche che le tavole che compri, compreso il tavolo da pranzo, siano tutte difettose.
Quante ne hai sboccolate?
Modello attacchi?
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Rotture

#6 Post by JaX »

SPYDERFREE wrote:
Sto cercando rimpiazzi.....
PS: ho gia' chiamato il Raba ...speriamo bene sono stufo di sboccolare tavole.... :| :| :| :| :|
Vieni ai carvers days provi tutto e poi decidi.
Sapere il modello di attacchi sarebbe interessante, potrebbe esserci anche qualche problema nel montaggio.
Ci erano degli attacchi che rompevano le tavole ma non i Virus, che se non sbaglio in realtà sono i PHK.
Pare che, dice che c'erano delle SG con le boccole particolarmente fragili, qualcuno di molto esperto mi aveva consigliato dimontarle 6x4 se possibile o addirittura montare 6 viti sempre se possibile.
Tutte quelle con cui ho avuto a che fare(almeno una decina), non hanno avuto problemi.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Rotture

#7 Post by _Richard »

io sapevo che gli strappaboccole erano i bomber td1...
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
SPYDERFREE
Posts: 42
Joined: 31/12/2013, 10:56

Re: Rotture

#8 Post by SPYDERFREE »

_Richard wrote:Non è normale. Ma non è possibile neanche che le tavole che compri, compreso il tavolo da pranzo, siano tutte difettose.
Quante ne hai sboccolate?
Modello attacchi?
Gli attacchi non centrano, ne ho 4 modelli diversi ed e' successo praticamente con tutte...., errori di montaggio non penso perche' alcuni sono stati montati da qualcuno di competente ;) ;) , di solito si sboccolano gli attacchi posteriori che sono quelli piu' sollecitati, e' la prima volta che mi succede con quello anteriore.
forse sono troppo pesante..... :D :D
Ps: le tavole non le ho contate ma se telefoni a kostner ti sapra' dire..
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Rotture

#9 Post by JaX »

Allora non saprei, io penso 115 kg ma prima ne pensavo 125 e non mi è mai successo.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Rotture

#10 Post by _Richard »

Gli attacchi non sono, il peso neanche, il montaggio neppure...
Possibile che becchi solo tavole difettose? strano... davvero strano. quante ne hai sbocolate in tutto?

p. s. mai sboccolato una tavola ma... io peso poco. da quanto so, però, non è cosa comune...
boh?!
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
Post Reply