UPZ RC10 vs DEELUXE 700

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Message
Author
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: UPZ RC10 vs DEELUXE 700

#21 Post by Spart »

wakser wrote:Simo che sensazioni hai avuto come differenze tra rc8 e 700???
Io ho provato gli Rc8 a Livigno e mi sono trovato bene…purtroppo li ho dovuti restituire perché gli scafi erano di misure diverse. Non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi che avevo all’inizio con i 325 che mi davano dolori al malleolo.
Di sicuro non farò la stessa str@@ata che ho fatto con i 325 a montare l’acss…provando ora la differenza con gli upz posso dire che non è un sistema che fa per me. Al massimo rimonto il Rab che ho modificato così da avere anche la possibilità di scambiare le molle senza troppi problemi ed avere il back bello fisso.
Mi interessava sapere come ti sei trovato come confort tenuta del polpaccio e sensazione generale a paragone degli altri.
TKS
...dovrei scrivere un poema, ci sentiamo x telefono cosi ti dico anche discorso modifica scarpetta x caviglia, sistema molle BTS con modifica, si purtroppo anche queste hanno bisogno x essere perfette :ugeek: o ancora meglio parlamo a carver days che abbiamo 3 giorni :D :D :D
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: UPZ RC10 vs DEELUXE 700

#22 Post by JaX »

E no scrivicelo qui così che lo possano leggere tutti. ;)
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
max916
Posts: 41
Joined: 21/11/2014, 14:19

Re: UPZ RC10 vs DEELUXE 700

#23 Post by max916 »

ancora non ho capito.... ma quali vanno meglio?
gli RC10 verdi mi piacciono davvero molto ma se sono freddi mi passa la poesia!
Post Reply