La mia devastante prima uscita

Message
Author
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

La mia devastante prima uscita

#1 Post by Samox »

Ieri sono andato al tonale con amici e ho fatto le prime due discese ... beh dire che sono frustrato è dire poco ...
Al di là della gente, non era poca ... al di là della tecnica che non ho e nonostante questo sono volato fuori dalla tavola solamente una volta delle tre discese che ho fatto, quello che mi ha devastato è stata l'energia che non ho avuto per finire la mattinata ... non mi ricordavo quanto va spinta per farla girare ... il tutto condito da delle temperature primaverili ...
Insomma non mi sono divertito per niente ...
Peccato.
Image
Image
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: La mia devastante prima uscita

#2 Post by JaX »

Peccato ma alla prima uscita dopo tanto tempo può succedere, sopratutto se non esci con altri hardbooter.
Ma non hai una tavola più corta? Magari anche vecchia.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: La mia devastante prima uscita

#3 Post by Samox »

E no ... infatti mi ha messo in difficoltà ... e non poco ... ha un raggio che non è ancora per me ...
Sono riuscito a farla girare "bene" solo un paio di volte (3? 4?) perché ho aumentato la velocità di molto ...
Ma ti ripeto ... ieri tra la neve e la gente non potevo permettermi di scontrarmi ...
Image
Image
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: La mia devastante prima uscita

#5 Post by Samox »

Grazie dell'incoraggiamento ... ma credi possa aiutare molto? Oppure devo tenere duro un po di più?
Image
Image
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: La mia devastante prima uscita

#6 Post by JaX »

Tanto una tavola sola non basta
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: La mia devastante prima uscita

#7 Post by wakser »

Vienitene ai Carvers Days che ci si diverte!!!
Cmq effettivamente è una tavola che richiede una certa velocità per girare sennò non ne vuole tanto sapere.
D'altronde da subito non l'ho trovata cattivissima...però richiede determinate condizioni tipo pista buona e poca gente perchè gira larga è veloce e vuole camminare per dare qualche risultato.
Anche io pensavo ad una tavola più corta o cmq con un raggio più stretto proprio per queste condizioni.
Credo che nel tuo caso sia solo una questione di condizioni neve e di folla...vedrai che tra qualche uscita ritornerai sulle vecchie orme ;)
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: La mia devastante prima uscita

#8 Post by Samox »

Grazie, mi sollevate il morale ... ci riproverò!
Image
Image
User avatar
remocarving
Posts: 591
Joined: 13/02/2012, 19:31

Re: La mia devastante prima uscita

#9 Post by remocarving »

che spettacolo ho visto negli annunci la mia prima tavola la oxygen :) l'ho regalata a un mio amico però una volta me la faccio prestare :mrgreen: che stronzata che ho fatto a dargliela... Quella per i serci era l'ideale....
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
gibran
Posts: 283
Joined: 15/01/2014, 13:34
Location: Roma

Re: La mia devastante prima uscita

#10 Post by gibran »

infatti uno non deve averne 2 di tavole... ma almeno 3. una per i serci! :D
Post Reply