La mia devastante prima uscita

Message
Author
User avatar
Stylocharles
Posts: 413
Joined: 27/02/2012, 0:27
Location: Tuscania (VT)
Contact:

Re: La mia devastante prima uscita

#11 Post by Stylocharles »

quasi quasi metto gli attacchi alla wilduck asimmetrica... :mrgreen: :mrgreen:
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
pantans
Posts: 108
Joined: 03/12/2014, 11:51
Location: L'Aquila

Re: La mia devastante prima uscita

#12 Post by pantans »

Secondo me una tavola a raggio corto si deve avere. E si può avere anche come unica tavola (a parte i serci :mrgreen: ). Se dovessi scegliere di avere una tavola sola andrei di sicuro si una corta non sulla lunga. La tavola corta la usi sempre, gente, piste difficile ecc e poi ti "sveglia", ti aiuta ad essere reattivo e ci fai tecnica oppure ti ci diverti. Se vai sempre con le gs ti addormenti.
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: La mia devastante prima uscita

#13 Post by Samox »

Va beh ... ma un attimo ... quest'anno passato per rimettermi in pista ne ho già spesi ... ora mi devo accontentare ...
Image
Image
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: La mia devastante prima uscita

#14 Post by Spart »

pantans wrote:Secondo me una tavola a raggio corto si deve avere. E si può avere anche come unica tavola (a parte i serci :mrgreen: ). Se dovessi scegliere di avere una tavola sola andrei di sicuro si una corta non sulla lunga. La tavola corta la usi sempre, gente, piste difficile ecc e poi ti "sveglia", ti aiuta ad essere reattivo e ci fai tecnica oppure ti ci diverti. Se vai sempre con le gs ti addormenti.
Parole sante :!: :!: :!: ImageImageImage
pantans
Posts: 108
Joined: 03/12/2014, 11:51
Location: L'Aquila

Re: La mia devastante prima uscita

#15 Post by pantans »

Samox wrote:Va beh ... ma un attimo ... quest'anno passato per rimettermi in pista ne ho già spesi ... ora mi devo accontentare ...
Si si certo ci mancherebbe, non voglio fare i conti in tasca a nessuno. Il mio è un consiglio puramente "tecnico" e pratico. Anche una tavola di seconda mano di qualche anno (non sfasciata) secondo me ti aiuterebbe a ritrovare i movimenti, il ritmo, senza dover per forza andare troppo veloce.
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: La mia devastante prima uscita

#16 Post by JaX »

Samox wrote:Va beh ... ma un attimo ... quest'anno passato per rimettermi in pista ne ho già spesi ... ora mi devo accontentare ...
Si ma se esci con una tavola non adatta e non ti diverti hai buttato tempo e soldi.
Lo dico perché è un errore che feci io anni fa comprando un paio di Raichle 325 del numero sbagliato e ho buttato soldi cercando di adattarli, una stagione e sono regredito di due.
Poi ho trovato un paio di 125 del numero giusto(anche se parecchio puzzolenti :lol: ) a 50 euro e mi è tornato il buonumore.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: La mia devastante prima uscita

#17 Post by Samox »

Capito.
Me tocca ...
Image
Image
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: La mia devastante prima uscita

#18 Post by Samox »

Image
Image
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: La mia devastante prima uscita

#19 Post by Spart »

Tu che tavola hai in questo momento. ?
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: La mia devastante prima uscita

#20 Post by Samox »

F2 Speedster RS 175
Image
Image
Post Reply