Piccole impressioni Deeluxe Track 700

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Message
Author
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#1 Post by wakser »

Provato finalmente i Track 700...
Nella mia seppur piccola esperienza ho avuto diversi problemi di piede, quindi ho provato prima i 325 poi i Virus mod rc10 poi ancora Rc8 ed ora i 700.
Premessa: "La Deeluxe non fornisce le scapette termodeformabili di numeri intermedi in mondo point, quindi si trovano 28 29 30, cioè 42 44 46.
Io ho un buon 29.5 (45), quindi come li ho messi (sono 29 cioè 44) li trovati ovviamente molto stretti e mi facevano subito male e non poco. Camminare più che sciare il primo giorno è stata una faticaccia, ma davvero più tempo li ho avuti ai piedi più notavo aumentare il confort..diciamo dopo 3 gg quasi non li dovevo allenare. Quindi se avete numeri intermedi puntate tranquillamente alla taglia più piccola, una volta sagomati (o con l'apposito sistema o tenendoli ai piedi un po e stringendo i denti) sul piede sarete come ingessati.
La scarpetta è di una fattura fantastica, all'interno sono presenti 2 piccole rientranze che fasciano il tendine d'achille, anche queste come sopra: all'inizio facevano male poi si adattano.
Per la prima volta ho avuto la sensazione che il piede fosse totalmente bloccato e li sento davvero trasmissivi.
Lo scafo è moto più largo, sia internamente che esternamente dei 325 li ho trovati molto simili agli UPZ come ingombro.
La parte superiore mi fasciava abbastanza la gamba ma dovrò spostare le due linguette di aggancio del gambale in modo da poterli stringere di più. Già dal primo giorno li ho portati totalmente chiusi al gambale ma mi andavano ancora un po larghi. Gli UPZ invece si serrano molto di più anche se la linguetta con la plastica esterna mi creava il problema opposto (dolore alla tibia e piccole escoreazioni a fine giornata).
Come resa dinamica lascio il commento a chi ci sa davvero andare sulla tavola e mi limiterò a dire che secondo me sono dei fantastici scaponi...da provare...niente da invidiare agli UPZ, rispetto gli altri modelli deeluxe tutta un altra musica!
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
Samox
Posts: 218
Joined: 24/07/2014, 13:27
Location: Vimercate

Re: Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#2 Post by Samox »

L'ingessatura ... non mi preoccupa.
:lol:
Image
Image
gibran
Posts: 283
Joined: 15/01/2014, 13:34
Location: Roma

Re: Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#3 Post by gibran »

si alza il tallone? che piedi hai fini o cicciotti? la gamba sotto il ginocchio come ce l'hai magra o grossa?
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#4 Post by wakser »

Il tallone non si muove, di pianta del piede sono un po largo ma non tantissimo. Sotto al ginocchio la mia gamba è abbastanza magra.
Tieni presente che avevo lo stesso problema con i 325 quindi se ti vanno larghi i tuoi andranno larghi anche questi in caso contrario no. Ma il tutto si risolve arretrando le linguette dei ganci!
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#5 Post by mariomoto »

Emm, mi posso permettere sull'argomento tallone che si alza??
Saro' cattivo :evil:
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#6 Post by JaX »

Almeno ve se alza qualcosa! :lol: :lol: :lol:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#7 Post by mariomoto »

JaX wrote:Almeno ve se alza qualcosa! :lol: :lol: :lol:
Patty esci daquesto corpo :? :evil: :o :lol: :lol: :lol:
gibran
Posts: 283
Joined: 15/01/2014, 13:34
Location: Roma

Re: Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#8 Post by gibran »

capirai io nei 325 ce sto in punta de piedi! :lol:
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#9 Post by wakser »

:oops: :oops: :oops: Spara pure Mario :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
gibran
Posts: 283
Joined: 15/01/2014, 13:34
Location: Roma

Re: Piccole impressioni Deeluxe Track 700

#10 Post by gibran »

mariomoto wrote:Emm, mi posso permettere sull'argomento tallone che si alza??
Saro' cattivo :evil:
Noi che non semo boni??? :mrgreen:
Post Reply