Sono ha un "buon punto" ma........

Avete dubbi? Chiedete consigli e forse avrete la risposta giusta.
Message
Author
User avatar
igor1975
Posts: 251
Joined: 08/01/2013, 23:44
Location: Pr. Lecco

Re: Sono ha un "buon punto" ma........

#31 Post by igor1975 »

Merci delle vostre risposte.
Ero già consapevole che la linguetta morbidissima di gomma della upz non era indicata per i miei 90 kg :oops: . posso dire che magari all'inizio può aiutare , poi ti rendi conti dei contro sul suo utilizzo. :x
Stessa cosa dei gradi sugli attacchi, all'inizio angoli più aperti(fino al max consentito) poi aumentarli fino a trovare il giusto compromesso.
Per il momento lascio invariato tutto; la mia priorità è la centralità sulla tavola se voglio premere anche sullo scarpone anteriore(sono goofy).
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Sono ha un "buon punto" ma........

#32 Post by JaX »

La linguetta rossa la usa di solito chi fa EC per essere più mobile o chi è molto leggero.
Io personalmente non faccio EC e tantomeno sono leggero e preferisco un setup moderatamente rigido, sul back ho messo due fermaporta in gomma al posto della molla, ora ne metterò uno e una molla corta per il front e tutto va molto meglio.
"Purtroppo" bisogna fare molte prove e andare a scavare per trovare i materiali giusti.
Però poi che guazza!!! :twisted: :twisted: :twisted:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
igor1975
Posts: 251
Joined: 08/01/2013, 23:44
Location: Pr. Lecco

Re: Sono ha un "buon punto" ma........

#33 Post by igor1975 »

JaX wrote:La linguetta rossa la usa di solito chi fa EC per essere più mobile o chi è molto leggero.
Come già saprete questa linguetta è talmente morbida che si piega in due con una mano,e ho notato che si spanciava molto con rigonfiamenti soprattutto nella zona delle 2 viti torx.Più piegavi più il "rigonfiamento era più evidente, sembrava che a momenti si potesse rompere......
Anche se sono ancora un pivello :oops: :mrgreen: :lol: adesso è facile dire :mrgreen: che le linguette morbide non vanno bene, se ero più fiducioso(non perché non mi fidavo di Voi del forum per carità)avrei risparmiato danè ;) .
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...
Post Reply