Stratos Pro, modificarli o no?

Stretti, larghi, lunghi, e altro.
Post Reply
Message
Author
Gentleman
Posts: 66
Joined: 23/11/2012, 19:31
Location: Roma

Stratos Pro, modificarli o no?

#1 Post by Gentleman »

Utilizzo per la tecnica EC con la Swoard dei Blax (antenati degli Stratos) già modificati con ACSS di Arnaud.

Per la tecnica classica ho preso degli Stratos Pro in buone condizioni, mi consigliate di modificare anch'essi per un utilizzo solo con tecnica classica (e tavola relativa)?

Mi sembra abbiano già un pizzico di estensione anche se ovviamente molto minore di un sistema a molle specifico, qualcuno ha qualche feedback a proposito?

Gracias a todos
SG BLACK 169-DLX Intec
Kessler KST 174 Custom (in rianimazione)
Swoard 168H-F2 Race Titanium
Donek FC-I 179 Olympic-Phiokka Ph1/6 intec
Burton Alp 164 (ed altri pezzi d'antiquariato)
UPZ RC12 - RCR Box
Head Stratos Pro-Acss
Blax Franz
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Stratos Pro, modificarli o no?

#2 Post by JaX »

Io li avevo ma non posso dare un parere positivo perché nonostante avessi scovato un paio di Stratos pro Limited, bellissimi in pebax giallo chiaro trasparente e ganci cromati, quando mi piegavi i ganci gambale caviglia strusciavano e comunque il gambalealmeno per me è basso.
Attachments
IMG_20130117_080306.jpg
IMG_20130117_080306.jpg (164.97 KiB) Viewed 2367 times
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
_Richard
Posts: 643
Joined: 26/01/2014, 23:36

Re: Stratos Pro, modificarli o no?

#3 Post by _Richard »

JaX wrote:Io li avevo ma non posso dare un parere positivo perché nonostante avessi scovato un paio di Stratos pro Limited, bellissimi in pebax giallo chiaro trasparente e ganci cromati, quando mi piegavi i ganci gambale caviglia strusciavano e comunque il gambalealmeno per me è basso.
È inutile. Le sa tutte. Ahò, non c'è un argomento su cui lo prendi in castagna! :)
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Stratos Pro, modificarli o no?

#4 Post by JaX »

:ugeek:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Heilow
Posts: 79
Joined: 02/02/2015, 14:46

Re: Stratos Pro, modificarli o no?

#5 Post by Heilow »

Se erano in Pebax dovevano essere belli leggeri, perchè Gli Head Stratos che avevo io (presi 3 anni fa) credo siano tra gli scarponi più pesanti che ho avuto e poi con il freddo hanno una forte dilatazione termica.
Ricordo che con una giornata a -10° quasi non riuscivo a indossarli :roll: .
Post Reply